Categories: Spettacolo

Al Bano svuota il sacco: “vi svelo io la verità su me e Loredana Lecciso”

Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso continuano a tenere alto il pettegolezzo. Il maestro di Cellino però ha deciso di dire la sua sul suo rapporto con la ex.

Albano Carrisi ha deciso finalmente di svuotare il sacco. La coppia recentemente è stata ospite nel salotto di Barbara D’Urso emozionando i fan che da sempre li sostengono. Molti hanno notato come l’ex coppia abbia ritrovato la giusta sintonia tra risate ed abbracci.

Il giorno seguente alla diretta, però, un nuovo gossip ha spiazzato tutti, lasciando gli appassionati di Romina Power con l’amaro in bocca: Al Bano e Loredana hanno dormito assieme. Ma qual’è la verità?

Albano e Loredana hanno dormito assieme?

Negli ultimi giorni non si parla d’altro. Dopo lo scandalo di Al Bano sul suo allontanamento dall’Ucraina, il cantante di Cellino San Marco è di nuovo al centro dell’attenzione mediatica. Dopo che Putin ha deciso di inserirlo nella lista nera, Carrisi pare si sia fatto consolare da Loredana Lecciso. I due, come già anticipato sono stati insieme per un’intervista negli studi di Cologno Monzese e a quanto pare avrebbero trascorso la notte assieme.

Questo è quello che è circolato in rete fino a ieri pomeriggio facendo ingelosire i fan di Romina. A lanciare l’indiscrezione è stata proprio una foto di Loredana dove si è fatta immortalare in camera con Al Bano davanti ad una bella colazione. Molti utenti dopo tale scatto hanno subito pensato che l’ex coppia avesse dormito insieme confermando un ipotetico un ritorno di fiamma. Ma cosa è successo realmente in quell’albergo di Milano?

Albano Carrisi afferma: nessun ritorno di fiamma con Loredana

Al Bano come molti sanno non è uno che ama i pettegolezzi in particolar modo se riguardano la sua vita privata. Più volte, il cantante di Cellino ha spiegato che quello che accade tra le mura di casa riguarda solo la propria famiglia.

Inoltre, come ha ribadito più volte tra lui e Loredana c’è solamente un rapporto di amicizia e stima reciproca dovuta in particolar modo per amore dei figli, Jasmine e Bido. Per l’ennesima volta, dunque, il Maestro si è trovato al centro di un polverone inutile e insensato.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago