Il Segreto anticipazioni dal 17 al 22 marzo 2019: Francisca muore

Il Segreto anticipazioni dal 17 al 22 marzo 2019: Francisca muore
Il Segreto anticipazioni dal 17 al 22 marzo 2019: Francisca muore

Continuano senza interruzioni le avventure degli abitanti di Puente Viejo e, attraverso le anticipazioni Il Segreto, si evince che sarà una settimana piena risvolti interessanti. Purtroppo un personaggio storico e molto amato della soap morirà, si tratta di Donna Francisca. A mettere fine alla sua vita sarà qualcuno di impensabile. Infatti, ci sarà un clamoroso ritorno.

Anticipazioni Il Segreto 17-22 marzo: il ritorno di Gonzalo

Verso a fine della settimana, nella soap opera iberica assisteremo al ritorno scioccante di Gonzalo. L’uomo si presenterà al cospetto di Donna Francisca durante le nozze di Antolina e Isaac. Si udiranno due colpi di pistola e la Montenegro sarà trovata inerme sul pavimento. Sul volto di Raimundo si dipingerà il colore della disperazione.

Intanto, Antolina riuscirà a convolare a nozze con Isaac infrangendo per sempre il sogno d’amore della sua acerrima rivale. Con l’inganno, l’ex ancella è riuscita ad impossessarsi del Guerrero. Elsa proverà, invano, ad interrompere il matrimonio ma arriverà troppo tardi. Quando saprà che il suo amato si è sposato ufficialmente, la Laguna scoppierà in un pianto struggente. È finita per sempre? A quanto pare, sì.

Saul scagionato grazie a Fernando

Ma le cose, per Antolina rischieranno di mettersi piuttosto male quando Don Amancio si approprierà di alcune lettere che testimonieranno il coinvolgimento della donna nella strage in chiesa. Purtroppo, il padre di Elsa non riuscirà a consegnare le prove in tempo poiché perdere coscienza lungo la via del ritorno!

Le anticipazioni de Il Segreto svelano che i fratelli Ortega avranno un chiarimento. Prudencio prometterà a Saul di testimoniare in suo favore in cambio non sarà denunciato per tentato omicidio.

Grazie anche all’intervento di Fernando, Saul sarà a tutti gli effetti un uomo libero. L’Ortega e la Uriarte finalmente potranno stare insieme. Intanto, in paese si apprenderà della morte di Francisca, i Santacruz e Carmelo, stenteranno a credere alle loro orecchie.