Isola dei famosi: ‘Soleil nei guai’, le accuse dei sospesi

Isola dei famosi: ‘Soleil nei guai’, le accuse dei sospesi
Isola dei famosi: ‘Soleil nei guai’, le accuse dei sospesi

Un’altra giornata si appresta a cominciare all’Isola dei famosi. Sull’isola solitaria continuano ad esserci i due “sospesi” Kaspar Capparoni e Stefano Bettarini. I due naufraghi, dopo essere stati eliminati e relegati in una zona solitaria insieme, hanno riscoperto una bellissima e profonda amicizia.

Entrambi sono d’accorso sul fatto che si trovano molto meglio a portare avanti questa esperienza da soli piuttosto che con il resto del gruppo. Dopo la messa in onda dello scorso lunedì, infatti, in cui erano stati mandati nuovamente su Playa Uva, la produzione ha deciso di farli tornare sull’isola solitaria. In tale tranquillità si sono confrontati, ancora una volta, su ciò che pensano degli altri concorrenti, soprattutto di Soleil Sorgè.

Soleil Sorgè procacciatrice di guai

La ragazza proprio non riesce a suscitare simpatia nei suoi compagni d’avventura all’Isola dei Famosi. Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni sono tra quelli che maggiormente non tollerano gli atteggiamenti della ragazza. Nella tranquillità e solitudine dell’isola solitaria, Kaspar ha esordito dicendo che Soleil non sappia fare nulla. A suo avviso, infatti, lei sarebbe una procacciatrice di guai non di cibo.

Stefano è sembrato della stessa opinione dell’amico. Dopotutto, in occasione della precedente puntata dell’isola dei famosi, l’ex calciatore aveva avuto un pesantissimo scontro con Soleil Sorgè. Stefano, infatti, aveva accusato la ragazza di aver mancato di rispetto alla sua compagna Nicoletta avendo la presunzione di dire che lo avrebbe stuzzicato e messo alla prova.

All’Isola dei Famosi i naufraghi hanno difficoltà con il cibo

Ad ogni modo, chiacchiere a parte, i due naufraghi solitari riescono, come sempre, ad assicurarsi il pranzo del giorno. Grazie alle loro doti da pescatori e alle loro abilità sono riusciti anche in questa circostanza a sedare la fame. Su Playa Uva, invece, le cose non sembrano essere così facili.

Gli altri naufraghi stanno avendo delle forti difficoltà a pescare e questo sta contribuendo a far sorgere nuove tensioni. E discussioni all’interno del gruppo.