Pomeriggio Cinque: lite tra Rosa Perrotta e Karina Cascella

Rosa Perrotta e Karina Cascella si sono scontrate, di nuovo, a Pomeriggio Cinque. Ecco che cosa è successo.

Pomeriggio Cinque: i trascorsi tra Karina Cascella e Rosa Perrotta

Non corre buon sangue tra Rosa Perrotta e Karina Cascella. Ormai, gli affezionati di Pomeriggio Cinque lo sanno molto bene. Karina ha più volte detto a Rosa che secondo lei si è rifatta da testa a piedi e che non vuole ammetterlo. Rosa ha ammesso di aver fatto qualcosa ma non le sono piaciuti i modi e i toni usati dall’opinionista. Da quel momento le due ragazze non fanno altro che litigare e l’hanno fatto anche sui social.

Pomeriggio Cinque: Karina Cascella a gamba tesa su Rosa Perrotta

Rosa Perrotta, incinta, stava parlando della sua ultima ecografia in cui ha potuto vedere i tratti del viso del bambino. L’ex tronista ha detto:

Questo bambino è un po’ monello, si mette le manine davanti al viso, però sono riuscita a vedere che ha un bel nasino, piccolo a patata.

Non è mancata la frecciatina di Karina Cascella:

Sì, il naso è bello perché sarà quello che avevi prima di rifartelo.

La risposta di Rosa è stata questa:

Sei pessima e fuori luogo, vergognati a parlare di un bambino così!

Pare, quindi, che le due opinioniste non riescano ad andare d’accordo, nemmeno quando si tratta di parlare del bambino di Rosa e Pietro.

Karina Cascella e Rosa Perrotta litigano: interviene Barbara D’Urso

Lo scontro tra Karina e Rosa è andato avanti, sempre sull’argomento della chirurgia estetica. Rosa ha detto che anche lei ha trovato delle foto di Karina di quando faceva La Talpa che, confrontate con foto di adesso, sembra che si tratti di due persone completamente diverse. Barbara D’Urso è intervenuta a difesa di Rosa:

Devo darle ragione, se prendi due foto di due momenti diversi della vita di una persona può essere completamente diversa, senza per questo che abbia fatto degli interventi estetici. Non ci si può basare su quello.

Non solo, qualche ospite in studio, per dare man forte a Karina ha detto che Rosa è diversa anche rispetto alle foto di un mese fa insinuando altri ritocchi estetici. La conduttrice è intervenuta nuovamente dicendo che in gravidanza può succedere che si gonfino il viso e le labbra come è successo a lei. Karina si è arrabbiata molto nei confronti di Barbara D’Urso, trovando assurdo quello che si stava dicendo e minacciando più volte di non andare più in trasmissione.