Uomini e donne: Claudia e Lorenzo prendono una grossa decisione

Uomini e donne: Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi prendono una grossa decisione
Uomini e donne: Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi prendono una grossa decisione

Lorenzo RiccardiClaudia Dionigi stanno vivendo serenamente la loro storia al di fuori delle telecamere di Uomini e Donne. Dopo la scelta, infatti, i due ragazzi sembra siano davvero inseparabili. I pochi momenti che trascorrono lontani sembrano torturarli al punto da lasciarsi andare a tenere e romantiche video chiamate, proprio come è accaduto qualche giorno fa.

Lorenzo, infatti, era impegnato con delle serate e Claudia non ha potuto accompagnarlo, per questo motivo si sono dovuti accontentare del telefono. Ad ogni modo, a distanza di una manciata di settimane dalla tanto attesa scelta Claudia e Lorenzo hanno deciso di mettersi alla prova prendendo una decisione spiazzante.

Uomini e donne, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi vanno a convivere

Attraverso i loro rispettivi profili social, i due protagonisti informano il pubblico di ciò che fanno nel corso delle loro giornate. I contenuti che vengono mandati in onda sono davvero molto divertenti e dimostrano la loro estrema affinità caratteriale. Proprio per questo motivo, i due ragazzi hanno deciso di mettersi alla prova prendendo una spiazzante decisione. Quale? Quella di andare a convivere insieme.

Restare a contatto 24 ore su 24 servirà sicuramente ad entrambi a capire se, effettivamente, sono fatti l’uno per l’altra. Lorenzo e Claudia hanno rivelato la notizia al settimanale Uomini e Donne Magazine in cui hanno svelato anche qualche dettaglio in più.

Claudia è prontissima, sarà lo stesso anche per Lorenzo?

Claudia Dionigi ha spiegato che, molto probabilmente, si trasferiranno a Latina o a Roma per restare vicino alla sua famiglia in caso di necessità. Ogni volta che ne sentiranno il bisogno, raggiungeranno la famiglia di Lorenzo.

La Dionigi si è mostrata davvero pronta a compiere questo passo. La ragazza, infatti, ha detto di avere 28 anni e di essere assolutamente decisa a dare luogo ad una convivenza. Sarà altrettanto pronto e determinato anche il buon vecchio “cobra”? Lo scopriremo molto presto.