Amici di Maria De Filippi, Rafael: ‘Mi manca molto la mia famiglia’

Rafael, ballerino di danza classica ad Amici, ha parlato della sua famiglia alle porte della nuova esperienza del Serale.

Amici di Maria De Filippi, Rafael: ‘Mi manca molto la mia famiglia’

Il Serale di Amici si sta avvicinando e i ragazzi stanno raccontando qualcosa di più su di loro. Nel day-time di venerdì 15 marzo è stato il momento di Rafael.

Il ballerino è entrato nella scuola per volere della maestra Alessandra Celentano ed è stato il primo ad accedere al Serale. Questo, come ha raccontato lui stesso, è stato uno dei momenti più belli della sua vita, anche se sente molto la mancanza di casa:

Mi manca davvero tanto la mia famiglia e la mia fidanzata. Sono contentissimo di questa esperienza e di questa opportunità e la prima cosa che farei è correre a casa ad abbracciare tutti loro.

Rafael è stato primo ballerino nella scuola nazionale di Cuba e trasferirsi in Italia per questi mesi non è stato facile. Spesso si è trovato in difficoltà con la lingua e, di conseguenza, con il rapporto con gli altri ragazzi. Ma ora le cose stanno andando molto meglio per lui.

Amici di Maria De Filippi: i ragazzi che accedono al Serale

Con Rafael, anche i ballerini Vincenzo, Valentina, Mowgly e Umberto fanno parte del Serale di Amici 2019. Con loro ci saranno anche i cantanti Mameli, Alberto, Tish e Giordana. Dalle anticipazioni diffuse nel web, inoltre, Ludovica e Jefeo hanno conquistato la maglia verde.

Amici di Maria De Filippi: le ultime novità del Serale

I posti disponibili per la nuova edizione del Serale sono 12. Questo significa che manca solamente un posto. I ragazzi che si contendono l’ultima maglia verde sono: Alessandro, Miguel, Federico, Federica, Alvis.

Maria De Filippi ha svelato il primo giudice e si tratta di Loredana Bertè. Inoltre, uno dei due direttori artistici che accompagnerà i ragazzi nella nuova fase del programma è Ricky Martin. Il Serale di Amici inizierà sabato 30 marzo e sono stati annunciati grandi ospiti per la prima puntata. Infatti, a cantare con i ragazzi ci saranno Laura Pausini e Biagio Antonacci. 

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Diana Cavalieri: Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.