“Disposta a tutto per il successo”: Eva Henger stronca Alessia Marcuzzi

Dopo il caso Riccardo Fogli all’Isola dei Famosi 2019 vengono mosse nuove critiche verso Alessia Marcuzzi. A scagliarsi contro è stavolta l’ex naufraga Eva Henger, che, senza ricorrere a mezzi termini, demolisce totalmente la conduttrice, come professionista, ma soprattutto come persona.

Eva Henger inveisce contro Alessia Marcuzzi

Sulle pagine del settimanale Nuovo TV, la Henger asserisce che Alessia è fredda, disposta a qualsiasi cosa per il successo.

Quando è punta nel vivo aggredisce, sbraita e fa come le pare e piace. Nell’ultimo numero spiega che, secondo la sua personale opinione, la presentatrice dell’Isola dei Famosi 2019 avrebbe dovuto prendere immediatamente una posizione più netta, dissociandosi da quanto Fabrizio Corona ha orchestrato, nella tanto contestata puntata serale del reality show, che mai come quest’anno sta annaspando. Sempre durante l’intervista, Eva Henger definisce Alessia Marcuzzi disposta a tutto pur di ottenere gli ascolti, sottolineando che non gli importa di niente e di nessuno.

Il che ritiene sia doppiamente più grave, in quanto Riccardo Fogli rappresenta per lei un amico di famiglia. Lo conosce perfettamente, in quanto legata per anni a Francesco Facchinetti, figlio di un altro Pooh, Roby.

Accuse contro la Marcuzzi

Quindi, Eva Henger spiega che, in seguito all’attacco lanciato da Fabrizio Corona, Riccardo Fogli si è sentito male, rischiando un infarto. Perciò, con fare retorico, chiede se per caso Alessia Marcuzzi volesse fargli un piacere mostrandogli le offese dell’ex dei paparazzi. Con il caso in questione – evidenzia – speravano di montare un caso ad arte come era stato col celebre canna-gate.

Oramai, conclude, l’Isola è solo un programma scandalistico. Non è la prima volta che la Henger, attraverso i mezzi stampa, accusa la conduttrice. Solo lo scorso mese aveva dichiarato a Nuovo che la deve piantare di farla passare come la matrigna cattiva, in quanto Francesco Monte non è un bambino e pertanto non devono esserci messaggi subliminali per denigrarla e offenderla come donna e come madre. Secondo contratto, era tenuta a comunicare qualsiasi irregolarità che accadeva nella trasmissione.

E, trascorso un anno, la Marcuzzi ha ripetuto che, da madre, non avrebbe fatto la spia. È giusto comunque dire che Alessia Marcuzzi ha aperto la puntata dello scorso 11 marzo chiedendo scusa a Riccardo Fogli per il modo in cui è stato trattato.

Eva Henger: “Simona Ventura deve sostituirla”

A chiusura dell’intervista, Eva Henger stronca totalmente Alessia Marcuzzi come conduttrice di un’eventuale prossima edizione de L’Isola dei Famosi, suggerendo, invece, Simona Ventura al suo posto, colei che sarebbe in grado di portare lo show ai fasti di un tempo. Pensa non ci sia nessun altro pronto ad accettare un’edizione tanto disastrosa e si chiede se il reality farà mai la sua ricomparsa su Canale 5.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Manuel Magarini: Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com