Isola dei Famosi: il terribile retroscena dietro il ritiro di Jo Squillo

Parla Fabrizio

Il ritiro di Jo Squillo ha fatto parlare molti giornali e fan della trasmissione. In particolare, l’ex paparazzo dei Vip ha rilasciato una dichiarazione molto forte. Fabrizio Corona torna a parlare dellIsola dei Famosi e svela una verità segreta sul ritiro di Jo Squillo.

Circa una settimana fa la cantante ha annunciato il suo ritiro dalla trasmissione. Tutto a causa di un indicente al piede, che ha costretto Jo al ricovero in infermeria, dove è stata accertata la rottura di un dito del piede.

Dopo aver ricevuto in Honduras le cure necessarie, la cantante è tornata in Italia. E’ stata fra gli ospiti dell’attesissima puntata dell’Isola in cui Alessia Marcuzzi, dopo un lungo silenzio, ha deciso di chiedere scusa a Riccardo Fogli.

L’addio di Jo Squillo al reality era avvenuto in modo piuttosto strano. Alvin nel corso del daytime aveva annunciato che la cantante aveva lasciato Playa Uva per un problema, poco dopo Soleil, leader della settimana, aveva ricevuto un video-messaggio. Auguriamo a Jo di potersi rimettere quanto prima.

La forza dei sogni

Sicuramente il ritiro di Jo Squillo ha fatto discutere davvero tanto. Soprattutto anche per il suo videomessaggio inoltrato agli altri naufraghi. Cerchiamo di coglierne i tratti salienti:

“Purtroppo devo dare la notizia che la mia avventura all’Isola dei famosi finisce qua –spiegava Jo Squillo nella clip -, ma finisce soprattutto il mio percorso. Mi sento serena anche se i dottori mi hanno dato 4 settimane per questa rottura dell’astragalo. Io devo dire grazie a tutti voi perché mi avete fatto fare un percorso meraviglioso. Prendetevi tutti gli applausi che vi meritate, andate avanti anche per me – aveva concluso -. Saluta Sara e dille di continuare così perché è vera. A te Soleil dico di ricordare che la forza non è nella prepotenza, ma nella forza dei sogni”.

Paolo o Luca

Dopo il ritiro di Jo Squillo, non ci sono stati nuovi ingressi ma altre eliminazioni e nomination. L’ultima settimana sono stati nominati Paolo Brosio e Luca Vismara mentre, ad abbandonare il gioco, è stata Ariadna Romero.