“Non ce la posso mai fare”: Irene Capuano contro Luigi Mastroianni (Foto)

Sono una delle coppie più chiacchierate e amate del momento, parliamo di Irene Capuano Luigi Mastroianni. I due sono stati i protagonisti dell’ultima stagione di Uomini e Donne ed ora stanno vivendo la loro storia lontano dalle telecamere.

In questi giorni sono andati in vacanza nella romantica Venezia, dove hanno vissuto qualche giorno di relax e serenità. Ovviamente molto attivi sui social, hanno aggiornato i loro milioni di follower con diverse storie e foto. Tutte molto apprezzate dagli stessi che le hanno colorate con like e migliaia di commenti.

La storia di Luigi Mastroianni e Irene Capuano

Sin dall’inizio del suo trono, Luigi Mastroianni, ha voluto conoscere Irene. Il percorso è stato costellato da alti e bassi. In particolare perché il dj siciliano la accusava di voler fare la “fenomena”, ovvero di pensare solo alle telecamere.

Nonostante questo il rapporto è andato avanti così come la loro conoscenza. Dopo una dura strigliata di Luigi a tutte le corteggiatrici, in quel momento c’erano in studio anche Giorgia e Sonia, perché avrebbe voluto vedere un maggiore interesse e maggiori dimostrazioni, la situazione è un po’ cambiata.

Irene ha cercato di tenere a bada un po’ il suo carattere fumantino, anche perché con le sue reazioni rendeva impossibile portare a termine una discussione costruttiva. Si sono visti, quindi, baci e carezze molto apprezzate dal tronista. Un nuovo scossone all’ambiente è stato dato dall’arrivo in studio dell’avvenente Valentina Galli. Quest’ultima ha saputo conquistare Luigi, tanto da spingerlo ad eliminare Giorgia, mentre Sonia era già stata allontanata da tempo.

Alla fine del percorso Luigi Mastroianni è arrivato alla villa proprio con Valentina e Irene. L’esperienza è stata molto intensa, due giorni con tante emozioni e con i sentimenti messi in gioco fino alla fine. Il tronista ha dovuto fare una scelta che è ricaduta proprio sulla giovane corteggiatrice, lasciando la Galli a bocca asciutta.

Irene contro Luigi. Ecco cos’è successo

Come detto in precedenza, i due piccioncini sono stati in vacanza per qualche giorno a Venezia. Hanno postato sui rispettivi profili social, decine di immagini legate al soggiorno nella città più romantica d’Italia.

Non appena i due si sono messi in macchina per iniziare il lungo viaggio di ritorno verso Roma, Luigi Mastroianni, a detta della fidanzata, sarebbe entrato in una sorta di modalità “romano/siciliano”. Irene Capuano ha ironizzato non poco sulla cosa, scrivendo in maniera simpatico che non ce la può proprio fare rispetto a comportamenti di questo tipo. (Continua dopo la foto)

Ovviamente si tratta di una battuta goliardica, per prendere in giro il fidanzato. Pare, infatti, che le cose tra Irene CapuanoLuigi Mastroianni lontano dalle telecamere, almeno per il momento, vadano a gonfie vele.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!