Tiberio Timperi fatto fuori dalla Rai, arriva Massimo Giletti: la clamorosa indiscrezione

Timperi e Giletti

Cambiamenti in casa Rai: ecco l’indiscrezione de Il Foglio

Dallo scorso settembre su Rai Uno va in onda La vita in diretta con Francesca Fialdini e Tiberio Timperi. Quest’ultimo dopo anni di conduzione a Mattina in Famiglia è stato proposto nel contenitore pomeridiano prendendo il posto dell’uscente Marco Liorni.

Il cambio, però, non ha giovato per nulla alla storica trasmissione infatti ogni giorno perde puntualmente contro la concorrenza, ovvero Pomeriggio Cinque capitanato da Barbara D’Urso. Ora, però in rete circola una clamorosa indiscrezione che riguarda due conduttori della tv pubblica e uno di La7. Andiamo a vedere cosa potrebbe accadere nei prossimi mesi.

Massimo Giletti potrebbe andare a La vita in diretta, Fabio Fazio da Rai Uno a Rai Tre

In casa Rai potrebbero maturare due grandi vendette. Alcune ora fa, infatti, il quotidiano Il Foglio ha pubblicato un’indiscrezione che è giunta direttamente da Viale Mazzini in Roma. La news numero uno riguarda Massimo Giletti. Infatti sembrerebbe che i vertici della televisione di Stato starebbero facendo di tutto per far ritornare il giornalista torinese alla Rai.

All’uomo verrebbe affidata la nuova edizione de La vita in diretta al posto di Tiberio Timperi. Naturalmente, nel caso questo passaggio arrivasse in porto rifarebbe anche l’Arena. Mentre la notizia numero due riguarda Fabio Fazio. Dopo settimane di rumor su un suo possibile allontanamento dalla tv pubblica, la settimana scorsa il diretto interessato ha smentito tutto affermando che ha ancora due anni di contratto.

Ma la prossima stagione potrebbero cambiare due cose molto importanti. Il declassamento di Che tempo Che Fa dalla prima rete a Rai Tre. Ma anche la riduzione di stipendio a Fazio, obbiettivo che il vicepremier Matteo Salvini punta da molto tempo. Si tratta solo di voci, oppure quanto scritto su Il Foglio c’è un filo di verità? Non ci resta che attendere per sapere qualcosa in più.