Beautiful, arriva la tremenda notizia: addio ad uno dei personaggi storici della soap di Canale 5

Beautiful

Beautiful, anticipazioni americane: la morte di Caroline Spencer

Dagli Stati Uniti arrivano delle bruttissime notizie sulla soap opera Beautiful. Purtroppo l’affascinante Caroline Spencer è morta a New York. Da qualche mese la nipote di Bill ha lasciato Los Angeles e da allora non si è fatta più vedere. Nelle prossime puntate, però, sia Ridge che il magnate dell’editoria la ricorderanno rivelando a tutti che la giovane non è più in vita.

Lo stilista ripercorrerà alcuni momento passati insieme a Caroline. Ricordiamo, infatti, che i due tempo fa erano una coppia. Mentre l’ex marito di Katie spenderà delle bellissime parole per la nipote a casa di Brooke. Anche Taylor, Steffy ed Eric ricorderanno la giovane. La notizia dell’uscita di scena della Spencer non è piaciuta per niente ai telespettatori dello sceneggiato statunitense, tanto che si sono infuriati con gli sceneggiatori. Quindi l’attrice Linsey Godfrey non tornerà più a lavorare nella telenovela. Ma come è deceduta?

Beautiful; Caroline è morta per un improvviso coagulo di sangue

Secondo le anticipazioni su Beautiful, le prime persone a venire a conoscenza del decesso di Caroline saranno Taylor e Bill. Per loro due sarà un brutto colpo, quini si recheranno nella villa di Ridge e Brooke per informare il resto della famiglia. E mentre la psicologa si mostrerà preoccupata per il figlio Thomas e il nipote Daouglas, quest’ultimi si presenteranno a Los Angeles.

Ovviamente il loro ritorno spiazzerà tutti i presenti, ma poi spenderanno delle parole carine per il ragazzo e il suo figlioletto. Tra questi anche Sally Spectra che mesi fa lo aveva lasciato andare via per vivere con Caroline. A quel punto il Forrester confesserà che la sua amata è morta a causa di un coagulo di sangue.

L’uscita di scena di Linsey Godfrey

Da qualche giorni su vari siti italiani era iniziata a circolare la news della morte di Caroline Spencer, ma fino ad ora non era stata data nessuna conferma.

Ora, invece, possiamo dirvi che uno dei personaggi più amati della soap opera Beautiful non ci sarà più. Notizia non gradita dal pubblico e in tanti hanno chiesto agli autori che potevano far uscire di scena la ragazza ma senza farla morire.