Mara Venier profondamente delusa da Barbara D’Urso, ecco il motivo

Barbara D'Urso Venier

Un Post che fa discutere

Mara Venier profondamente delusa da Barbara D’Urso. Il motivo? La zia più amata dagli italiani ha rilasciato un’interessante intervista al settimanale “Oggi” e ha fatto rivelazioni sulla sua vita professionale e privata. La conduttrice ha ammesso che “Domenica In” è un programma di successo e quindi ha anche precisato cosa pensa dei competitor.

La verità è che Domenica In è un programma di successo. Amato dal pubblico, un programma vincente. Mi hanno divertito alcuni post in rete tesi a minimizzare i risultati raggiunti. Mi hanno anche, non lo nego, procurato qualche dispiacere“,

queste ultime sono solo alcune delle dichiarazioni che ha rilasciato la conduttrice e volto di casa Rai. La Venier sembrerebbe essere rimasta fortemente dispiaciuta per via di alcuni post pubblicati di recente dalla sua diretta avversaria televisiva, Barbara D’Urso.

Genio e sregolatezza

Scopriamo insieme perchè Mara Venier sia profondamente delusa da Barbara D’Urso. Un post su Instagram per festeggiare per degli ascolti hanno fatto storcere il naso a zia Mara.

Nel corso della sua intervista la conduttrice ha speso delle dichiarazioni anche sul conto di Adriano Celentano e il suo progetto per il piccolo schermo “Adrian”, il graphic novel la cui messa in onda è stata lasciata in sospeso per Canale 5. In particolare, Mara ha preso le difese di Adriano, rilasciando che

“I miti, gli artisti veri non vanno mai giudicati ma solo compresi”.

Le regine dello share

Che Mara Venier sia profondamente delusa da Barbara D’Urso è tutto rilegato alla questione legata al post su Instagram. Una cosa è certa però, le due conduttrici continuano a macinare ascolti televisivi da record.

Insomma, Rai 1 e Canale 5 possono contare sempre su queste regine del piccolo schermo. Domenica 17 marzo assisteremo alle nuove puntate dei due talk Domenica In e Domenica Live che, ormai da qualche mese, evitano di scontrarsi nella medesima fascia oraria.