Elisa Isoardi è incinta? Le foto di un noto settimanale fanno il giro del web

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi

La conduttrice de La prova del cuoco al centro del gossip

Da qualche giorno a questa parte Elisa Isoardi è al centro della cronaca rosa. Per quale motivo? La nota conduttrice de La prova del cuoco dopo la fine della sua storia d’amore col vicepremier Matteo Salvini, la scorsa settimana è stata paparazzata in compagnia di un uomo in un ristorante giapponese di Milano.

Tuttavia la conduttrice è molto concentrata sul suo lavoro. Ricordiamo, infatti, che dallo scorso autunno la donna è alla guida del cooking show di Rai Uno lasciato in eredità dalla collega Antonella Clerici. Ma alcune ore fa il noto magazine Grand Hotel ha mostrato delle foto sulla Isoardi che se venissero confermato sarebbe un grande scoop.

Elisa Isoardi in compagnia di Gianfranco Vissani

Come accennato prima, Elisa Isardi alcuni giorni fa è stata paparazzata in compagnia di un uomo a Milano. Cosa facevano i due insieme visto che la conduttrice de La prova del cuoco vive quasi tutta la settimana a Roma? La persona in questione è un volto ben conosciuto alla televisione e alla ristorazione italiana. Stiamo parlando dello chef Gianfranco Vissani che a quanto pare è anche un caro amico della Isoardi.

In base agli scatti pubblicati sul settimanale di gossip tra i due c’è una grande complicità. E mentre i fotografi la fotografavano in compagnia del cuoco, a Milano tirava un forte vento che ha sollevato la minigonna leopardata della conduttrice. Un piccolo fuori programma che ha mostrato la biancheria intima della donna.

Elisa Isoardi sta aspettando un bambino?

Ma nel settimanale di gossip Grand Hotel sono state pubblicate delle foto molto ambigue. Negli scatti in questione si vede la bella Elisa Isoardi in quel di Milano con in bella vista un po’ di pancia. Da qui il sospettato. Per caso l’ex compagna di Matteo Salvini sta aspettando un bambino? C’è da dire, però, che la Isoardi più volte ha rivelato di aver preso qualche chilo da quando è al timone dello storico cooking show di Rai Uno. Ecco le immagini in questione:

Elisa Isoardi