Massimo Giletti, arriva l’offerta Rai. Fabio Fazio lascia Che Tempo Che Fa

Massimo Giletti lascia Non è l’Arena, ecco dove l’ha piazzato la Rai

Massimo potrebbe presto ritornare in Rai. Nelle ultime settimane, il Movimento 5 Stelle ha chiesto esplicitamente al Direttore della rete di Stato di voler abbassare gli stipendi. Cosa succederà? Tale notizia ovviamente sta facendo il giro del web e a quanto pare potrebbe arrivare una vera e propria rivoluzione.

In particolar modo, i grillini si sono ‘accaniti’ su Fabio Fazio presentatore di Che Tempo Che Fa e secondo alcune indiscrezioni al suo posto starebbe per arrivare Giletti. Vediamo nei dettagli cosa sta accadendo.

Massimo Giletti ritorna in Rai, Fabio Fazio via

Claudio Cerasa, direttore de Il Foglio ha lanciato una vera e propria bomba. La Rai sta provando a portare Massimo Giletti a Rai 1 per offrirgli la Vita in diretta. Nello stesso tempo, pare siano arrivati anche ‘provvedimenti’ per Fabio Fazio. Da alcune settimane un ipotetico addio del giornalista di Che Tempo Che Fa sta circolando in rete.

A quanto pare, però,sembrano essere arrivate ulteriori conferme. Tale decisione, dovuta esplicitamente dal Governo gialloverde, pare sia stata presa in considerazione ai piani alti di Viale Mazzini, adesso bisognerà vedere solo cosa accadrà.

Giletti, addio a Non è l’Arena?

Massimo Giletti potrebbe lasciare La 7. Il prossimo 30 Giugno, al noto conduttore de “Non è l’Arena” scadrà il suo contratto con la rete e secondo alcuni rumors potrebbe ritornare in Rai. Secondo le ipotesi di TvBlog, alla scadenza del contratto,i il giornalista sarebbe pronto a sbarcare di nuovo alla rete di Stato per condurre La Vita in diretta, storico programma pomeridiano di Rai 1 (ora condotto da Tiberio Timperi e Francesca Fialdini). Ovviamente, per adesso non c’è nessuna conferma da parte del Direttore Teresa De Santis.

Fabio Fazio lascia la Rai

Almeno per il momento Fabio Fazio non è presente nei palinsesti autunnali. Il conduttore di Che tempo che Fa, pare sia pronto a fare le valigie e sbarcare a La 7. Secondo alcune indiscrezioni, lanciate dal settimanale Chi pare che nemmeno il suo storico programma sarebbe stato confermato dalla Rai. Come già anticipato in precedenza, ovviamente queste sono solo indiscrezioni e non c’è nulla di confermato.