Chiara Ferragni mostra il suo pancione in ritardo

chiara ferragni

Chiara Ferragni ha deciso di pubblicare adesso uno scatto che risale allo scorso anno e che riguarda la gravidanza arrivata ormai alla 36 esima settimana del piccolo Leone.

Nella foto Chiara è in reggiseno, con un paio di jeans bianchi macchiati, decide di pubblicarla ad un anno esatto e ricorda di avere trascorso quei giorni a casa a riposo a Los Angeles, con Mati e Fede al suo fianco.

Chiara è insicura del suo corpo

Al tempo non volle pubblicarla non per i jeans macchiati come si potrebbe pensare ma perchè si sentiva insicura del suo corpo che in quella fase della gravidanza era cambiato parecchio. A primo impatto la Ferragni potrebbe sembrare una ragazza sicura di sè e invece non lo è, sa di essere bella questo è certo, ma vedere il corpo non in forma come sempre è stato un trauma come lo è per qualunque donna. A capirla infatti saranno solamente le donne insicure, mentre le altre continueranno a criticarla.

Amare se stessi è il primo passo per essere amati

Ci si chiede inevitabilmente come mai ha deciso di pubblicare la foto adesso? Perché a distanza di tempo solamente ora, avendo tra le braccia il motivo della sua trasformazione fisica, il piccolo Leone ne è orgogliosa. Il corpo va amato perché genera la vita, amarlo e accettarlo tra pregi e difetti non è così semplice anzi è proprio un processo lungo. (Continua dopo la foto)

Bisogna incoraggiare tutte le donne che non riescono a farlo, che si guardano allo specchio e non si accettano per quello che sono, solamente a quel punto si può dire che è iniziata la rivoluzione della fiducia verso se stesse.

La regola più importante secondo Chiara è amare prima se stessi e poi gli altri, solo così si potrà essere amati come si vuole. Le mamme sono con lei, su Instagram impazzano i commenti positivi, gli applausi alla fashion blogger più amata del momento, anzi da tempo.