Irama ha già dimenticato Giulia De Lellis: ecco chi è la nuova fiamma

Irama

Irama ha una nuova fidanzata? Dopo aver ufficialmente rotto con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis, gli ultimi indizi suggerirebbero che sia proprio così.

Irama si sarebbe già impegnato

La coppia ha chiuso dopo alcuni mesi in cui si mostrava felice sui social. A quanto pare, qualcosa è andato storto, come rende noto lo stesso cantante sul suo profilo Instagram. La relazione con Giulia è giunta al capolinea tempo fa e di comune accordo. Rimangono in buoni rapporti e provano affetto l’un l’altro, ma hanno capito che non possono più proseguire insieme.

Irama si augura che il messaggio contribuisca a spegnere i continui pettegolezzi e i pedinamenti, che lo seguono fino all’estero. Questo non è il suo mondo, perciò invita ad ascoltare le sue canzoni.

A dirla tutta, i due non sembravano più così in sintonia e da quanto si legge avevano chiuso da un pezzo. Difatti, stando alla sua versione i due si sarebbero mollati da diverso tempo, giungendo alla scelta di comune accordo. Ma il rispettivo periodo da single ha avuto vita molto breve: da una parte la De Lellis pare essersi ricongiunta col suo ex Andrea Damante, dall’altra spuntano nuovi pettegolezzi su Irama.

La situazione sentimentale di Irama

Archiviata l’avventura sentimentale con Giulia De Lellis, sono venute fuori alcune voci di Irama con una nuova fiamma. Nello specifico, il settimanale Spy ha pubblicato degli scatti che lo ritraggono con una ragazza. Si chiama Victoria ed è stata legata in passato ad Andrea Zelletta, attuale tronista di Uomini e Donne.

I rumors si sono scatenati e, nelle scorse ore, sembra che delle foto li avvalorino. I due, mediante Instagram Stories, hanno lasciato intendere di essersi messi insieme. Attualmente entrambi a Madrid, certi dettagli pubblicati ieri non sono affatto passati inosservati. Come si può evincere da ambo le stories, compare lo stesso recipiente a forma di ananas sul tavolo sia di Irama che di Victoria. Questo dettaglio ha fatto insorgere il web, che chiaramente pensa ci sia un legame tra i due, avendo passato del tempo in reciproca compagnia. Ma significa che si stanno frequentando?

Le ultime su Andrea Damante e Giulia De Lellis

Intanto su Giulia De Lellis è nato un altro gossip, ovvero il ritorno di fiamma col dj Andrea Damante. Dei fan lo avevano già rivelato e il settimanale Chi ne dà conferma. Il giornale ha, infatti, pubblicato alcuni scatti che immortalano la coppia in atteggiamenti particolarmente intimi, quasi intenti a scambiarsi un bacio. Per ora nessuno dei due ha confermato né smentito lo scoop. Lo stesso vale per Irama, che non ha finora parlato di Vittoria.