Jeremias Rodriguez su Fabrizio Corona: ‘C’è qualcuno che gli fa fare queste cose’

Jeremias Rodríguez ha rilasciato un’intervista a Verissimo con Silvia Toffanin in cui dice la sua su Fabrizio Corona e quello che è successo all’Isola dei Famosi.

Verissimo: Jeremias Rodríguez parla di Fabrizio Corona

Da quando Fabrizio Corona e Belen Rodríguez hanno avuto una relazione, anche i suoi fratelli Cecilia e Jeremias si sono legati molto a lui. Tuttavia, il video che Corona ha fatto recapitare a Riccardo Fogli all’Isola dei Famosi non è piaciuto nemmeno alla famiglia Rodríguez.

Cecilia e Jeremias hanno mandato dei messaggi molto duri all’ex re dei paparazzi e Jeremias, ospite a Verissimo, ha detto la sua a Silvia Toffanin. Il ragazzo è molto affezionato a Fabrizio Corona, infatti gli ha rivolto delle parole molto belle:

Gli voglio molto bene, è una persona davvero disponibile, intelligente.

Tuttavia:

A volte fa cose che non condivido. Trovo che faccia cose che non fanno bene a lui, non fanno bene alla sua famiglia e alle famiglie degli altri.

Jeremias Rodríguez su Fabrizio Corona: ‘Non è tutta farina del suo sacco’

Nel corso dell’intervista Jeremias ha dato una versione molto particolare, che va un po’ contro quello che dice sempre Fabrizio Corona in tv e sui social:

Io sono convinto e so che quando fa queste cose non è lui, non è tutta farina del suo sacco. C’è qualcuno dietro di lui che gli fa fare queste cose.

Ci sarà una replica di Fabrizio Corona alle dichiarazioni di Jeremias?

Jeremias Rodríguez all’Isola dei Famosi

Il fratello di Belen ha detto di essere molto dispiaciuto per aver lasciato l’Honduras ma ora, dopo essere dimagrito 20 kg, sta cercando di ritrovare un equilibrio. Gli è dispiaciuto uscire con una percentuale molto alta al televoto, ma ha ammesso:

So che magari ho usato delle espressioni che non sono piaciute, sono stato un po’ troppo aggressivo a volte, però sono reazioni istintive, chi non le ha non è vero.

Poi ha voluto parlare di Riccardo Fogli e di Soleil Sorge, le due persone con cui ha legato di più nel reality. Mentre sul primo ha detto di aver riconosciuto un padre e un nonno, sull’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Jeremias ha raccontato un retroscena.

Jeremias Rodríguez racconta un curioso retroscena su Soleil Sorge

La produzione del reality ha cercato di tenere separati Jereamias e Soleil quando dovevano entrare alla quarta puntata. Ma appena prima del collegamento, in cui si sono ritrovati fianco a fianco, Jeremias e Soleil hanno iniziato subito a baciarsi, nonostante sentissero già la voce di Alessia Marcuzzi che si preparava ad annunciarli. Il loro primo bacio, dunque, non è stato quello che si è visto poi sull’isola.