Sara Affi Fella è incinta? Arriva la sua risposta via social (Foto)

Sara Affi Fella
Sara Affi Fella

Dopo un lungo periodo di lontananza, Sara Affi Fella è tornata sui social. Come sempre è molto attenta al suo rapporto con i fan. Molto spesso dedica del tempo a parlare con loro, offrendo l’opportunità di farle delle domande.

Proprio durante la diretta di oggi, l’ex tronista di Uomini e Donne, ha risposto in maniera decisa ad un fan. Quest’ultimo le ha scritto di aver letto che Sara fosse incinta. La Affi Fella non ha perso tempo, smentendo categoricamente la voce, prima che potesse prendere piede. Ricordiamo che quest’ultima si è fidanzata da poche settimane con un calciatore.

Sara Affi Fella e la bufera a Uomini e Donne

Sara Affi Fella, è stata invitata a sedere sul trono di Uomini e Donne, dopo l’esperienza tutt’altro che positiva a Temptation Island con il suo ex fidanzato Nicola Panico. Si sono presentati in studio per corteggiarla, tra gli altri, anche i due tronisti di questa stagione ovvero Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi.

Quest’ultimo è rimasto sospeso nella prima parte tra la Affi Fella e Nilufar per poi decidere di corteggiare Sara. L’ex tronista, però, ha scelto Luigi con il quale sarebbe dovuta iniziare una storia d’amore. Il condizionale è d’obbligo sulla scorta di quello che è realmente accaduto.

Dopo sole due settimane, infatti, il loro fidanzamento è stato chiuso da Sara Affi Fella. Questo, ovviamente, ha provocato una grande sofferenza all’ex corteggiatore, che a distanza di pochi mesi, però, è salito sul trono e si è fidanzato con la bella Irene.

Poche settimane dopo la fine del trono di Sara il suo ex, Nicola Panico, è andato in studio a raccontare che durante tutto il percorso è rimasto fidanzato con la tronista. Questo ha sconvolto la redazione e tutto il pubblico. Migliaia di follower hanno deciso di non seguirla più sui social. La decisione di Panico è stata legata alla notizia del fidanzamento della Affi Fella con Vittorio Parigini, calciatore del Torino. Dopo lo scandalo anche quest’ultimo ha deciso di prendere le distanze.

Sara è incinta? arriva la smentita

Solo alcuni giorni fa la bella Sara Affi Fella ha postato sul suo profilo social una foto dove si intravede la mano di un uomo. Dovrebbe essere quella del nuovo fidanzato, il calciatore del Trapani Francesco Fedato. Come detto in precedenza nella diretta social di oggi è stato chiesto alla Affi Fella se è vero che fosse incinta. La smentita è stata categorica e diretta. (Continua dopo la foto)

A seguire l’ex tronista ha chiarito di essersi messa alle spalle tutta la bufera che l’ha travolta e di pensare solo al presente. Finalmente, dopo alcuni mesi molto difficili, anche l’ex tronista sembra aver ritrovato la tranquillità.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!