Amici 2019: Alessandro Casillo si è ritirato? Le ultime indiscrezioni

Alessandro Casillo era assente nell’ultima puntata di Amici di sabato 16 marzo. Ecco le ultime indiscrezioni su quello che è successo al cantante.

Amici di Maria De Filippi: Alessandro Casillo assente nell’ultima puntata

Sabato 16 marzo è andata in onda una nuova puntata del pomeridiano di Amici di Maria De Filippi. La puntata è stata registrata il giorno prima e già sono circolate delle anticipazioni nel web che vedevano l’assenza di Alessandro Casillo. Infatti, il cantante non era al suo posto e nessuno ha spiegato il motivo della sua assenza. Tuttavia, iniziano a circolare delle altre indiscrezioni.

Alessandro Casillo si è ritirato da Amici? Le ultime indiscrezioni

Nel web gira voce che qualcuno presente nello studio di Amici abbia visto Alessandro Casillo in lacrime dietro le quinte, altri hanno riferito di averlo visto stare per lungo tempo al telefono e poi prendere le sue valigie e andarsene.

Dopo la messa in onda della puntata qualcun altro ha detto che Alessandro è andato a Milano dal fratello e che venerdì sera si trovava in discoteca a Milano. Da lui, però, ancora nessuna informazione. Alessandro Casillo si è ritirato? Forse nei prossimi daytime di Amici ci sarà una spiegazione per il pubblico.

Amici di Maria De Filippi: il riassunto della puntata del 16 marzo

La puntata del 16 marzo è stata a penultima prima del Serale che inizierà sabato 30 marzo. I ragazzi si sono sfidati nelle consuete sfide a squadre e altri due allievi hanno guadagnato la maglia verde. Si tratta di Ludovica e Jefeo. Per volere dei concorrenti anche Miguel ha avuto la possibilità di presentarsi davanti alla commissione esterna, ma Emanuel Lo non se l’è sentita di farlo continuare.

Maria De Filippi ha annunciato il primo direttore artistico del Serale. Si tratta di Ricky Martin e la conduttrice ha detto ai ragazzi che quest’anno sono davvero molto fortunati. Il secondo direttore artistico verrà svelato la prossima settimana. Il primo giudice del Serale è Loredana Bertè, mentre i primi ospiti che duetteranno con i ragazzi sono Biagio Antonacci e Laura Pausini.