Oroscopo Paolo Fox 17 marzo 2019: previsioni di oggi per tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox 17 marzo 2019: previsioni di oggi per tutti i segni
Oroscopo Paolo Fox 17 marzo 2019: previsioni di oggi per tutti i segni

Paolo Fox augura una lieta giornata attraverso le previsioni dell’oroscopo di oggi 17 marzo 2019. Sarà una domenica divertente o rilassante? Gli astri ci remeranno contro oppure godremo di influssi positivi? Andiamo a scoprirlo attraverso le righe dei prossimi paragrafi.

Oroscopo 17 marzo 2019 da Ariete a Vergine

Ariete – I giorni trascorsi sono stati un po’ pesanti sia in famiglia che con gli amici. Dovete usare più diplomazia e magari chiedere scusa anche se avete ragione. Domenica potrete recuperare un sentimento e magari nuovi amori.

Toro – Sarà una domenica in cui non avrete voglia di fare niente. Vi sentirete fisicamente stanchi. Se in amore presentate già problemi, fate attenzione a non attaccare briga. Occhio anche a quel che dite e cercate di non provocare e non essere in ritardo agli appuntamenti.

Gemelli – Siete stati troppo in silenzio nei giorni scorsi. Questa domenica volete recuperare, avete tanta voglia di comunicare di chiarire e controllare se i sentimenti sono solidi. In arrivo “per i single” nuove emozioni.

Cancro – L’oroscopo di oggi 17 marzo vi vede alle prese con qualche problema economico. Si consiglia cautela. Dovete sempre lottare per far valere i vostri diritti. Fate attenzione alle persone vicine, qualcuno si prende sempre i vostri meriti. Cautela nel dare fiducia e nella generosità.

Leone – Per le coppie che hanno avuto problemi, nel fine settimana dovrete fare la pace. Nel campo lavorativo non sembrate soddisfatti anche se avrete delle piccole soddisfazioni non vi sembreranno mai abbastanza. Possibili alti e bassi nel corso della giornata.

Vergine – In questa domenica avrete bisogno di più ottimismo e serenità, ma anche una vita maggiormente tranquilla e una buona intimità in amore. I single sono invitati a fare delle nuove conoscenze. Non è il momento di pensare a dei trasferimenti.

Oroscopo Paolo Fox, da Bilancia a Pesci

Bilancia – Vi sentite stressati e a disagio. Dovete superare tutte quelle complicazioni familiari che vi portano a competere. Cercate anche di recuperare la persona che amate. Il partner cerca dei chiarimenti perché si sente trascurato.

Scorpione – La settimana mantiene lo stesso ritmo. Dovete essere un po’ cauti nelle relazioni con altri. Meno nervosismo e più riposo. Potreste discutere pesantemente anche con la persona che vi sta di più al cuore. Tutto passerà con molta pazienza.

Sagittario – L’oroscopo 17 marzo vede una domenica in cui farete delle scelte riguardanti il futuro. Potreste fare un viaggio lavorativo ed avere un doppio vantaggio per ampliare il proprio orizzonte. Godrete di un recupero sia nel fisico che nella mente.

Capricorno – Volete modificare tutti i vecchi progetti per vivere con più serenità. Avete bisogno di persone sicure che offrono grandi emozioni. Chi è solo deve frequentare di più. L’amore va cercato, non può arrivare per posta.

Acquario – State vivendo un periodo di distrazioni ma dovete stare attenti. Cercate di recuperare tutte le cose che non siete riusciti a fare anche se vi costerà il doppio. In amore non accettate le provocazioni.

Pesci – Siete in cerca di comprensione specialmente nei momenti di fragilità, vi aspettate che gli altri notano il vostro malessere. Avete bisogno di certezze e protezione. Sanate i contrasti con il partner e i legami miglioreranno.