Jeremias Rodriguez:”Devo fare un intervento chirurgico”. Ecco cos’è successo

Jeremias Rodriguez è stato uno degli ospiti dell’ultima puntata di Verissimo. Il fratello di Belen e Cecilia, ha raccontato la sua breve ma intensa esperienza all’Isola dei Famosi, focalizzandosi principalmente su Soleil Sorge Riccardo Fogli.

L’ex naufrago ha confermato ciò che si comprendeva chiaramente dalle immagini, ovvero che tra lui e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne c’è molto più che una simpatia. I due hanno trovato un loro equilibrio e sono riusciti a darsi forza a vicenda. L’altra persona con la quale Jeremias ha legato di più è stato Riccardo Fogli, con il quale ha avuto modo di parlare e raccontarsi più volte.

Jeremias Rodriguez a Verissimo

La prima cosa che ha fatto notare Sivia Toffanin è stata la condizione fisica di Jeremias, evidentemente dimagrito durante la permanenza in Honduras. L’ex naufrago ha confermato che è dimagrito molto, ma ha anche raccontato che presto dovrà sottoporsi ad un nuovo intervento chirurgico per risolvere il problema alla mano.

Sto meglio ma devo fare un altro intervento

A seguire non poteva che aprirsi la parentesi legata a Soleil Sorge, l’ex corteggiatrice di Luca Onestini con la quale si è creata una certa sintonia. Jeremias Rodriguez ha confessato che la Sorge gli è stato molto vicino, in particolare nel primo periodo dell’esperienza sull’isola perchè non stava benissimo.

Pian piano tra i due si è creata una complicità e un’intimità molto particolare. Sono stati per ben 2 volte sull’Isla Bonita, dove si sono lasciati andare a tenere effusioni, ma guai a definirlo innamorato. Il Rodriguez, infatti, ha spiegato alla Toffanin che gli piace Soleil ma siamo ancora lontani da una relazione amorosa.

Mi ha aiutato molto mentre ero lì pure perché q non stavo benissimo. Mi sono trovato bene, poi il resto lo vedremo. Mi piace tanto, ma ‘innamorato’ è un parolone

Jeremias Rodriguez e il caso Riccardo Fogli

Inevitabile aprire anche una parentesi sul caso Riccardo Fogli, creato proprio da un amico di Jeremias, l’ex compagno della sorella Fabrizio Corona. L’ex naufrago ha dichiarato che ha condannato fermamente il comportamento di Corona ritenuto a dir poco irrispettoso. Con il cantante il fratello d’arte ha legato moltissimo, è riuscito a raccontarsi e tra i due si è creato un rapporto speciale, tanto che Jeremias Rodriguez chiamava “nonno” Riccardo Fogli.

Quest’ultimo ha pianto e si è sfogato spesso con l’argentino. Durante la puntata di oggi di Verissmo Jeremias ha spiegato proprio questo, la sofferenza di Fogli per quelle immagini mandate in onda in prima serata. Ha anche raccontato che una volta tornato in Italia, ha inviato un messaggio diretto proprio a Corona. L’ex re dei paparazzi l’ha ringraziato per avergli fatto aprire gli occhi durante la puntata di Live – Non è la D’Urso.

Io sono abituato a Corona, lo conosco, ma sono riuscito a fare poco per consolare Riccardo perché ero stato eliminato. Quando sono tornato qui ho scritto a Fabrizio un messaggio non carinissimo