Romina Power distrutta dal terribile lutto: ‘Il mio cuore va…’

Romina Power

La cantante statunitense è il lutto

Come sempre Romina Power dimostra di essere una grande donna con un cuore immenso. L’ex moglie di Al Bano Carrisi, infatti, ha utilizzato i profili social per esprimere il suo grande dolore per quanto accaduto nelle ultime ore. Ma andiamo a vedere cosa ha scritto.

Romina Power nostalgica

Romina Power non sta attraversando un buon periodo. La cantante americana, infatti, lo scorso sabato ha informato i follower che la seguono su Instagram che il suo cane Jazz che aveva 20 anni è morto. Dopo qualche ora la donna ha postato un altro scatto dove la ritrae in compagnia della figlia Ylenia, scomparsa nel nulla nel 1993.

I fan vedono la Power abbastanza triste, per caso ha nostalgia dell’ex marito Al Bano Carrisi? I due qualche settimana fa hanno trascorso dei giorni indimenticabili insieme durante la registrazione dello show dedicato agli anni di carriera del cantautore di Cellino San Marco. Naturalmente stiamo parlando di 55 Passi Nel Sole, dove la storica coppia era in compagnia dei loro tre figli Yari, Cristel che ad agosto sarà madre di una bambina e Romina Junior.

Romina Power e il messaggio di lutto per le vittime della strage nell’Oceano Pacifico

Qualche ora fa a nord dell’Oceano Pacifico è accaduto qualcosa di terribile che ha sconvolto tutto il mondo. Un individuo suprematista bianco 28enne ha compiuto una strage nelle due moschee di Christchurch, in Nuova Zelanda provocando la morte di ben quarantanove persone provenienti da tutto il Pianeta. Avvenimento negativo che ha colpito molto Romina Power che ha utilizzato i suoi social per esprimere il suo grande dolore. Si tratta di un messaggio di cordoglio che ha trovato il consenso di coloro che la seguono.

“IL MIO CUORE VA VERSO QUELLE FAMIGLE AFFRANTE DAL DOLORE PER QUESTO ATTO DI INSENSATA VIOLENZA ACCADUTO IN NUOVA Zelanda”,

ha scritto l’ex moglie di Al Bano su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il mio cuore va verso quelle famiglie affrante dal dolore per questo atto di insensata violenza accaduto in Nuova Zelandia ❤

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data: