Uomini & Donne: Andrea ha un’altra, ecco reazione di Teresa

Andrea Dal Corso
Andrea Dal Corso

Andrea ha un’altra? Ecco reazione di Teresa

Guai in vista per Andrea Dal Corso. Tempo fa il ragazzo è tornato nello studio di Uomini & Donne per chiedere una seconda possibilità a Teresa Langella. I due si sono visti a Napoli e avevano deciso di approfondire la loro conoscenza.

Nel frattempo la vincitrice del concorso Miss trans Abruzzo 2018, Guendalina Rodriguez, ha dichiarato di aver avuto con lui una relazione. Ha raccontato i momenti che avrebbe vissuto con l’ex corteggiatore, arrivando a dire che potrebbe rovinarlo se solo volesse. Sicuramente Teresa non ha reagito bene e ha preferito allontanarsi di nuovo dai social.

‘Non è capace di provare sentimenti’

Andrea è al centro delle polemiche da quando non si è presentato alla festa di fidanzamento. Stando a quanto detto da Maria De Filippi, non ha avuto modo di parlare con Teresa perché le regole del serale gliel’hanno proibito. Quando è stato invitato nello studio, non ha esitato ad accettare per avere un confronto con lei.

Nonostante i toni accesi e la tensione a mille, alla fine si sono visti senza essere ripresi dalle telecamere. Entrambi hanno pubblicato delle foto con citazioni sospette e ciò ha fatto sperare i rispettivi fans. Purtroppo la Rodriguez lo sta screditando in tutte le interviste.

Ha insinuato che sta facendo tutto questo per ripulire la sua immagine, in quanto non è capace di provare sentimenti. Come se non bastasse ha addirittura insinuato che è un finto etero.

Ivan ci tiene ancora a Natalia?

Ivan Gonzalez ha avuto una discussione con l’attuale tronista Andrea Zelletta in studio a causa di Natalia. Per i fans lei sarebbe stata la sua scelta se l’altro non si fosse recato nella villa. Infatti si dice che Sonia sia un semplice ripiego. Non a caso molti si sono stupiti della sua mancata reazione.