Giorgio Mastrota sposa Floribeth Gutierrez

Giorgio Mastrota

Giorgio Mastrota sposerà la sua fidanzata Floribeth Gutierrez e ad annunciarlo è proprio lui durante un’intervista rilasciata a “Detto Fatto”. I due stanno insieme da sette anni, hanno due figli Matilde e Leonardo. La prima deve iniziare il primo anno di scuola elementare, mentre il secondo entrerà a scuola materna quest’anno.

Natalia Estrada e Carolina Barbosa alle spalle di Mastrota

Mastrota è al secondo matrimonio in quanto dal 1992 al 1998 è stato sposato con Natalia Estrada, con la donna è riuscito a mantenere un ottimo rapporto anche adesso, tra l’altro con lei ha avuto una bambina che è ormai grande e che lo ha reso recentemente nonno.

Parlando di Natalia ha detto che è stato un grande amore che rimarrà per sempre come tutti gli amori più importanti che però finiscono per consumarsi in fretta perchè sono state bruciate le tappe. A prescindere da come siano andate le cose, l’uomo ci tiene a precisare di non avere alcun rimpianto e che se fosse possibile tornando indietro rifarebbe tutto com’è stato fatto.

Giorgio ha anche un secondo figlio con Carolina Barbosa, della donna però non si è parlato tantissimo perchè la relazione è durata poco tempo e non è stata tanto importante come quella con la Estrada. Adesso invece da ormai sette anni ha al suo fianco il nuovo grande amore, Floribeth che sposerà a breve.

Matrimonio semplice e trasferimento in montagna

Il matrimonio tra i due sarà semplicissimo, montanaro e dopo quella giornata si trasferiranno da Milano a Bormio, quello sarà il momento più bello della loro vita nonostante il re delle televendite abbia già alle spalle parecchi matrimoni andati male.

La scelta di andare a vivere in montagna per qualcuno potrebbe essere causale, per altri potrebbe essere legata alla voglia di privacy, in realtà c’è un motivo, la futura sposa è una scialpinista professionista ed atleta della Federazione Italiana Sport Invernali.