Royal Family: svelato un segreto inaspettato su Kate Middleton e William

Kate William
si sono lasciati Kate e William? Il retroscena

Un amore indissolubile

Finalmente svelato un segreto su Kate e William. Il segreto del loro amore è prendersi in giro, sempre. Lo svela chi li conosce bene e ha vissuto da vicino le divertenti schermaglie amorose dei Cambridge. 

I due sono sposati da quasi otto anni e hanno tre figli – George, Charlotte e Louis – nonostante ciò la fiamma dell’amore non si è mai spenta. Fra Kate e William c’è una grande complicità, anche grazie ai continui scherzi e le battute fra marito e moglie. Chi li ha visti insieme sa che il segreto della loro felicità è il continuo scambiarsi battute. Insomma, una coppia moderna che tende ad avere sempre la classe giusta ed apprezzati in ogni parte del mondo.

Dove sono i capelli?

Inaspettatamente è stato svelato un segreto su Kate e William. L’amore basato sull’ironia dei due coniugi più amati del mondo. Ha dichiarato ad Hello! Clara Amfoha, presentatrice radiofonica che è stata più volte ospite di Kensington Palace:

“Lei lo prende in giro anche riguardo alla situazione capelli. Si punzecchiano in maniera affettuosa, mi sembrava di stare in una commedia d’amore”.

A quanto pare Kate non perde occasione per ricordare al marito che non ha più i suoi amati capelli, lui sta al gioco e insieme si divertono molto. Se Meghan Markle ed Harry sono in attesa di accogliere il Royal Baby, ecco che la Royal Family mostra un gesto di brio con i coniugi Kate e William.

Tutto sua mamma

Ecco svelato un segreto d’amore su Kate Middleton e William. Tutto basato sull’ironia. A quanto pare William ha ereditato da mamma Diana la simpatia e la voglia di scherzare in ogni occasione. Ha sempre la battuta pronta, soprattutto quando si parla di Kate.

“Scusatela, le piace mimetizzarsi” aveva detto qualche tempo fa indicando Kate che a Cipro, in occasione delle feste natalizie, si metteva in posa accanto ad un albero di Natale con indosso un cappotto verde. Tanta felicità ai due coniugi Reali.