U&D: Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi sono tornati insieme?

Uomini e Donne, Nilufar sgancia la bomba: con Giordano è crisi
Uomini e Donne, Nilufar sgancia la bomba: con Giordano è crisi

Reali o fittizie

Davvero Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi sono tornati insieme? Il suo cuore è tornato a battere per un altro uomo dopo la fine della storia con Giordano Mazzocchi o, forse, oggi i fan della coppia fanno bene a sperare – ancora – in un possibile ritorno di fiamma tra i due? Queste sono tutte domande che i telespettatori di Uomini e Donne si stanno facendo in questi giorni.

Come se non bastasse, inoltre, a scatenare il gossip sull’ex tronista sono arrivati tutta una serie di segnalazioni ed articoli che la vedrebbero talvolta di nuovo vicina e Giordano e talvolta insieme a possibili nuovi fidanzati.

Oggi Nilufar ha pensato bene di mettere le cose in chiaro. La Addati, pubblicando alcuni video su Instagram, irritata e infastidita ha provato a mettere a tacere le voci sul suo conto. Diciamo che, nelle ultime ore, si sono scatenati i gossip circa il nuovo amore, presunto, della bella ex tronista napoletana.

Niente ritorno di fiamma?

La storia d’amore fra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi è ormai giunta ufficialmente al capolinea. I due ex concorrenti di Uomini e Donne e Temptation Island Vip si sono detti addio, dopo un lungo periodo di crisi che lasciava già presagire quello che sarebbe stato l’epilogo della loro relazione.

A renderlo noto sono stati i due giovani attraverso i propri account Instagram. Il primo a parlare è stato Giordano, che qualche settimana fa ha scritto in una story di voler bene a Nilufar ma niente farebbe presagire ad un ritorno di fiamma tra i due, per ora.

Il tifo dei fan

Non sappiamo se Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi siano tornati insieme ma, una cosa è certa, i fan del dating show, vorrebbero una loro riappacificazione. Ci auguriamo che i due, a prescindere da un eventuale ritorno di fiamma, possano trovare la felicità che meritano.