Mara Venier, la trista notizia a poche ore da Domenica In: il figlio perso con l’ex compagno Arbore

Renzo Arbore parla di Mara Venier

Sabato pomeriggio su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di Verissimo, il contenitore televisivo condotto da Silvia Toffanin. Tra i vari ospiti c’è stato anche il grande Renzo Arbore. Il musicista ha parlato molto della sua vita, ma anche di qualcosa di doloroso che lo accomuna a Mara Venier. Andiamo a vedere cosa ha detto.

Mara Venier e la perdita del figlio di Renzo Arbore

Come tutti ben sanno Renzo Arbore e Mara Venier hanno avuto una relazione sentimentale che è durata diversi anni. Purtroppo, però, i due artisti hanno dovuto affrontare qualcosa di brutto. E’ stata la stessa conduttrice di Domenica In a rivelarlo nel corso di una recente intervista. La donna, infatti, ha confessato che lei e Renzo hanno perso un bambino per una gravidanza interrotta molto avanzata.

Naturalmente è stato un grande dolore per entrambi che ha segnato le loro vite. La Venier ha detto anche che tra lui e Renzo c’è un grande rispetto e fatto, lui invece a Verissimo ha dichiarato che è ancora un po’ resistente nel vederla. Da 13 anni l’artista veneziana si è risposata con Nicola Carraro, oltre ad essere madre di due figli e anche nonna.

Anticipazioni Domenica In di 17 marzo 2019

Le dichiarazioni di Renzo Arbore sono arrivate a poche ore dalla nuova puntata di Domenica In che andrà in onda oggi pomeriggio alle 14 su Rai Uno. Ma chi saranno gli ospiti del salotto di Mara Venier? Secondo le prime anticipazioni possiamo dirvi che nello studio Fabrizio Frizzi in Roma ci saranno: Romina Junior e Cristel Carrisi, figlie di Al Bano e Romina Power, le quali si racconteranno in una lunga intervista.

Poi sarà la volta di Red Canzian e le figlie e, in conclusione, Lino Banfi con la figlia Rosanna. Ritroveremo a grande sorpresa ancora una volta Paola Barale, Giusy Ferreri e la band Boomdabash. Ed infine l’attore palermitano Pif per presentare il suo ultimo film ‘Momenti di trascurabile felicità’.