‘Amo Pino…’: Barbara D’Urso perde la testa per un uomo a poche ore da Domenica Live

Barbara d'Urso

Barbara D’Urso pazza del signor Pino, il messaggio su Twitter

Anche ieri sera Barbara D’Urso guardava l’ultima puntata di C’è Posta per Te. Da sempre la nota conduttrice partenopea non ha mai nascosto di essere una grande fan del people show di Maria De Filippi.

Infatti qualche ora fa lo ha rimarcato ancora una volta sui suoi profili social, in particolare su Twitter. La presentatrice di Domenica Live e Pomeriggio Cinque infatti, ha mostrato tutta la sua ammirazione e amore per il signor Pino, il vedovo e padre di tre figli che ha incontrato la sua attrice preferita, l’hollywoodiana Julia Roberts.

“Amici di Twitter sono a casa a fare il copione di Domenica Live e…amo Pino!”,

ha scritto Barbarella sul suo profilo che è seguito da circa due milioni di persone. Quindi come tantissimi telespettatori di Canale 5, anche Lady Cologno è rimasta rapita dalla genuinità e dolcezza dell’uomo che anni fa ha perso la moglie a causa di una tremenda patologia e che ha cresciuto tre figli da solo. (Continua dopo il post)

La storia del signor Pino di C’è Posta per Te conquista Barbara D’Urso

Secondo il racconto del signor Pino a C’è Posta per Te, l’uomo ha assistito la moglie che era malata di cancro fino a quando è morta. Poi si è dovuto rimboccare le maniche e crescere ben tre figli. E proprio quest’ultimi hanno spronato il genitore ha rifarsi una vita magari conoscendo un’altra donna per farsi compagnia reciproca. Il signor Pino, però, si è sempre rifiutato perché il suo amore per la sua dolce metà è ancora vivo.

“Bella come lei non la trovo più”,

ha detto l’anziano in più occasioni. A qual punto i figli hanno mandato una richiesta a C’è Posta per Te per fargli una sorpresa, ovvero l’attrice Julia Roberts. Il dono è piaciuto abbastanza a Pino, che ha prontamente ringraziato i suoi ragazzi ma pure alla conduttrice Maria De Filippi. Mentre Barbara D’Urso attraverso il suo Twitter ha commentato l’intera storia di C’ è Posta per Te.