Uomini & Donne: per la gioia dei fans, ecco il nuovo tronista

Ecco il nuovo tronista

Il nuovo tronista di Uomini e Donne è il giovane Agostino, fratello minore di Giordano Mazzocchi. Dalle prossime registrazioni del trono classico affiancherà Angela Nasti, Giulia Cavaglia e Andrea Zelletta. La notizia sta circolando da qualche ora sui social ed ha riscosso un enorme successo tra le giovani.

Agostino ha sostenuto Giordano nel periodo in cui corteggiava Nilufar Addati. Era presente nello studio al momento della scelta e, con il suo sorriso, ha conquistato il pubblico di Maria De Filippi. Per questo motivo la padrona di casa non ha esitato a proporgli il trono.

I corteggiatori scelgono Giulia. Angela perde le staffe

Fin dall’inizio Angela, sorella della fashion blogger Chiara Nasti, non è stata vista di buon occhio a causa del suo carattere. Alcuni l’hanno definita una sorta di principessa che vede tutti dall’alto, dunque a tratti sembra che pecchi di superbia e arroganza. Da quando c’è Giulia, i ragazzi hanno esternato il desiderio di corteggiarla. Tra questi c’è Luca Daffrè, il quale è tornato a U&D per volontà di Angela.

L’ex corteggiatore di Teresa Langella ha cambiato idea perché reputa l’altra una donna a tutti gli effetti. Angela non ha tollerato la situazione al punto tale da perdere le staffe. Tanti utenti social hanno espresso un parere in merito alla faccenda. La maggior parte concorda nel sostenere che Angela debba essere più umile e meno impostata.

Scontro la Ivan e Andrea

Ivan Gonzalez ha scelto Sonia e attualmente sono felicemente fidanzati. Ha avuto una discussione con Andrea Zelletta, l’attuale tronista che gli ha portato via Natalia.

Quest’ultima, secondo le anticipazioni, andrà via per via dei baci di lui dati alle altre. Sembra che le cose non stiano andando bene per Andrea. A breve arriverà Agostino, il quale potrebbe dargli del filo da torcere. Sarà così?