Antonio Moriconi pensa a Teresa. La sorprendente confessione via social (Foto)

E’ stato uno dei protagonisti di questa stagione di Uomini e Donne, parliamo di Antonio Moriconi. Nonostante siano passate diverse settimane dalla scelta di Teresa Langella, pare che l’ex corteggiatore stia pensando ancora alla bella partenopea.

Quest’ultima dopo un percorso caratterizzato da alti e bassi, aveva deciso di scegliere  Andrea Dal Corso, che di tutti risposta ha detto di no. Sono seguite infinite polemiche e Antonio ha dichiarato di essersi sentito preso in giro, visto quanto aveva investito a livello sentimentale nella conoscenza di Teresa.

Uomini e Donne: il percorso di Antonio Moriconi

Sin dal suo arrivo nello studio di Uomini e Donne, Antonio si è fatto notare oltre che per il suo lato estetico, indubbiamente un bel ragazzo, anche per la simpatia e la semplicità. Anche la tronista Teresa Langella è rimasta colpita decidendo di iniziare con lui un percorso che si è concluso con l’arrivo in villa.

Un viaggio durato alcuni mesi, durante i quali ha continuato a dare dimostrazioni a Teresa, che però lamentava la mancanza di carattere e determinazione. Nonostante alti e bassi Antonio ha continuato ad andare avanti per la sua strada. Purtroppo per lui al momento clou la bella tronista napoletana ha scelto Andrea.

Nelle ultime settimane, però, si è parlato di una nuova opportunità per continuare la sua avventura a Uomini e Donne, per cercare l’anima gemella. Dopo la scelta di Teresa, infatti, migliaia di fan hanno chiesto alla redazione di vedere seduto sul trono proprio il bel Antonio. Siamo ormai a fine febbraio quindi il suo percorso sarebbe abbastanza corto, più plausibile che Antonio Moriconi salirà sul trono a settembre 2019.

Antonio pensa ancora a Teresa

Come spesso capita anche Antonio Moriconi per rimanere a contatto con tutti i suoi fan, ha fatto una diretta dove ha dato la libertà ai follower di porgli delle domande alle quali avrebbe cercato di rispondere.

Immancabile un ritorno sulla vicenda Teresa. La domanda è molto chiara, l’utente vuole sapere se ha dimenticato la bella napoletana o se ci pensa ancora. La riposta dell’ex corteggiatore non lascia spazio a dubbi. (Continua dopo la foto)

L’ex corteggiatore, infatti, risponde in maniera quasi filosofica, sottolineando che tutte le persone che si incontrano nella nostra vita, anche se si frequentano per un breve periodo, ne faranno comunque parte anche in futuro.

La risposta ha lasciato quanto meno perplessi i fan di Antonio Moriconi. In molti, infatti, pensano, a questo punto, che Teresa sia ancora ben presente nei pensieri del bel maestro di sci.