Un Posto al Sole dal 29 settembre al 3 ottobre

Grandi problemi a Un posto al sole

Grande attesa per le puntate della prossima settimana di Un Posto al Sole, le ricerche della piccola Cristina proseguiranno senza sosta; si arriverà finalmente a scoprire qualcosa? Leggiamo insieme le anticipazioni.

La piega thriller che ha preso Un Posto al Sole, con il rapimento della figlia di Greta e Roberto Ferri, è piaciuta a tal punto da far schizzare alle stelle gli ascolti! Si è arrivati a toccare la media di più di 2 milioni a puntata di telespettatori, pari ad uno share del 9-10%.

Vediamo cosa ci aspetta nelle prossime puntate:

A Un Posto al Sole continueranno le ricerche senza sosta di Cristina, soprattutto da parte di Edoardo che giocherà un ruolo fondamentale nel ritrovamento della piccola. Torneremo a vedere anche Viola ed Eugenio, Marina e Dj Scheggia.

Vediamo ora più in dettaglio cosa succederà nelle puntate che andranno in onda dal 29 settembre al 3 ottobre.

Le ricerche di Roberto ed Edoardo e le indagini degli inquirenti, non daranno nessun risultato, fino a quando l’arguzia del professor Nappi darà i suoi frutti, Edoardo infatti farà notare alla polizia un particolare molto importante, grazie al quale finalmente, si potrà stringere il cerchio intorno al rapitore della piccola Cristina.

Pare proprio che il giovane ingegnere Alfredo, si sia preso una bella cotta per Marina, i due si lasceranno andare alla passione o Marina resisterà?

Bel momento d’intesa tra Eugenio e Viola, che lavoreranno insieme per preparare il processo contro la criminalità organizzata.

A Un Posto al Sole torneremo a vedere Dj Scheggia, il quale riceverà una nuova intrigante sfida da parte di Michele!

Anche questa settimana le lamentele di Renato saranno infinite… la povera Giulia dovrà sobbarcarsi lo sfogo dell’ex marito, che proprio non sopporta il comportamento distante di Niko, Renato vorrebbe dare una mano, ma non riesce a capire quanto sia difficile il periodo che sta attraversando il figlio e come al solito farà più danno che profitto.

Per fortuna questa settimana torneremo a ridere a Un Posto al Sole, questa volta grazie ad Andrea e Guido; il primo riceverà un’offerta di lavoro molto interessante e non ha la minima intenzione di rifiutarla… c’è un problema però, dovrà convincere Franco che ne vale la pena e per fare questo chiederà l’aiuto dell’amico Guido!

Problemi anche per Tommaso, come abbiamo visto nella puntata di venerdì 26 settembre, il ragazzo è in preda ad una forte crisi, non si sente accettato da nessuno, riuscirà Marina ad aiutarlo?

Per scoprire insieme come si evolveranno tutte queste situazioni, non perdiamo l’appuntamento con le prossime puntate di Un Posto al Sole.