C’è posta per te, ultima puntata: Julia Roberts in lacrime per Pino

C'è posta per te, ultima puntata: Julia Roberts in lacrime per Pino
C'è posta per te, ultima puntata: Julia Roberts in lacrime per Pino

Sabato 16 marzo, su Canale 5, è stata trasmessa l’ultima puntata di C’è posta per te. Anche in questo appuntamento non sono mancate le commoventi storie di gente comune, proprio come quella di Carmine e Marianna.

La loro storia, altamente romantica, è terminata con il riavvicinamento dei due avellinesi originari di Conza. Ma a far emozionare il pubblico di Maria De Filippi è stata anche la splendida Julia Roberts. Vediamo subito cosa è successo durante la serata.

Julia Roberts a C’è posta per te per Pino

Julia Roberts, splendida nei suoi 51 anni, si è presentata in studio a C’è posta per te. La storia che ha avuto modo di ascoltare l’ha commossa visibilmente. La star hollywoodiana è stata chiamata dalla De Filippi per aiutare, appoggiare e consigliare il signor Pino.

L’uomo, dopo la morte dell’amata moglie, ha vissuto una vita di grandi sacrifici annullandosi completamente per amor delle sue figlie. Propri quest’ultime hanno espresso il forte desiderio di vedere il loro amato padre rifarsi una vita, magari accanto ad un’altra donna. Ed ecco che la star internazionale ha suggerito a Pino di rispolverare le sue doti da corteggiatore e di fare delle nuove conoscenze.

La fiaba di Marianna e Carmine

Durante la serata, a C’è posta per te, a commuovere è stata anche la storia di Carmine e Marianna. I due, originari dell’Alta Irpinia, più precisamente di Conza della Campania (in provincia di Avellino), hanno alle spalle un amore turbolento. Dopo 10 anni di fidanzamento lei si è trasferita a Roma lasciando Carmine nella sua cittadina.

Il sogno di lei è sempre stato quello di entrare nella GdF ma purtroppo non c’è riuscita. Lui, invece, ama il suo lavoro a contatto con i cani all’Ospedale Frangipane. Dopo qualche mese separati, Marianna ha tentato di ricucire il rapporto e c’è riuscita. Infatti, da Maria De Filippi, Carmine l’ha perdonata (anche se in un primo momento si è mostrato dubbioso). Anche quest’anno, la trasmissione si è chiusa nel miglior dei modi.