Anticipazioni The Last Ship: venerdì 3 ottobre

Eccoci puntuali come sempre, con le anticipazioni dei prossimi due episodi della serie The Last Ship, in onda venerdì 3 ottobre, sempre su Italia 1, alle 20.30 circa.

Stiamo arrivando ormai alla resa dei conti a The Last Ship, la serie è suddivisa in 10 episodi e i prossimi due sono il settimo e l’ottavo; la scorsa settimana abbiamo visto Chandler e i suoi salvare una comunità dalle mani di El Toro, un pazzo maniaco che teneva in ostaggio queste persone, nel secondo episodio sulla Nathan James c’è stato molto malcontento nei confronti della dottoressa Scott, la maggior parte dell’equipaggio ha cominciato ha nutrire forti dubbi sulle doti della dottoressa, ma per fortuna il capitano Chandler è riusicto a fugare i dubbi di tutti e a rendere l’equipaggio ancora più unito di prima. Vediamo allora insieme cosa succederà nei prossimi due episodi. Ma prima, se vi siete persi i due episodi scorsi, potete leggere un riassunto qui http://www.kontrokultura.it/anticipazioni-the-last-ship-venerdi-26-settembre/

Episodio 7: SOS – The Last Ship

Nell’ultimo episodio della scorsa settimana abbiamo visto che i tentativi della dottoressa Rachel per trovare l’antidoto, sono tutti falliti, forse in questo episodio arriverà un’inaspettata svolta… i membri dell’equipaggio della Nathan James, durante l’ascolto delle trasmissioni radio, raccoglieranno una chiamata di soccorso nei pressi della Jamaica; la chiamata arriva da Bertrise, una ragazza rimasta per 20 giorni da sola su un peschereccio a contatto con il virus, senza rimanerne contagiata! Questa è la speranza che tutti aspettavano, perché il sangue della ragazza potrebbe essete il vaccino per combattere il virus. Dalla Nathan James parte una squadra capitanata da Chandler in soccorso della ragazza, ma una volta arrivati, troveranno ad attenderli quello che non si sarebbero mai aspettati di trovare… vengono attaccati di nuovo dai russi! Chandler e Tex finiscono dispersi in mare e a trovarli saranno i russi. Nel frattempo la ragazza viene portata in soccorso sulla Nathan James e dalle analisi si rivela essere geneticamente immune al virus, riuscirà ora la dottoressa Scott a creare il vaccino? Slattery e l’equipaggio cercheranno disperatamente il capitano Chandler e Tex, ma non sanno che i loro compagni sono prigionieri dei russi.

Episodio 8: Il ricatto – The Last Ship

Il Capitano Chandler e Tex sono prigionieri sul lanciamissili russi e com’era prevedibile diventeranno oggetto di scambio per l’Ammiraglio Ruskov, loro due in cambio della Dottoressa Scott e dei risultati ottenuti finora dalle sue sperimentazioni. Nel frattempo la dottoressa e’ riuscita a testare un vaccino efficace grazie a Bertrise e si offre volontariamente di portarlo a Ruskov. Una volta a bordo del lanciamissili russo, la dottoressa Rachel riuscirà a dare segretamente un messaggio al capitano Chandler, sotto al comando di Slattery è già partita una missione di salvataggio. La Dottoressa si troverà faccia a faccia con lo scienziato Niels, responsabile di aver creato il virus mortale… Il capitano Chandler, Tex e la squadra di salvataggio riescono a fuggire e a portare via con loro la moglie e la figlia di Quincy, ostaggi nelle mani di Ruskov. 

 

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!