Amici serale 2019, profili bloccati per gli allievi: ecco cosa è successo

Amici serale 2019, profili bloccati per gli allievi: ecco cosa è successo
Amici serale 2019, profili bloccati per gli allievi: ecco cosa è successo

È quasi tutto pronto per il serale di Amici 2019, infatti, tra pochissime settimane si partirà con la fase finale del celebre talent show. In quest’ultime ore, i fan sono nel caos per via dell’improvvisa scomparsa dei profili social di alcuni allievi della celebre scuola di Maria De Filippi. Cosa è successo? Ve lo sveliamo in seguito.

Amici serale 2019, profili bloccati per gli allievi

In occasione del serale di Amici, tutti gli account degli allievi sono stati bloccati temporaneamente. Nessun ballerino o cantante potrà accedere e utilizzare i social per una questione di privacy. Intanto è giallo sulla misteriosa sparizione di Alessandro Casillo. In questi giorni i fan si stanno domandando che fine abbia fatto il ragazzo. Il fatto ancor più strano è che anche il suo account risulta inattivo da qualche giorno. Cosa sta succedendo?

Indiscrezioni sul serale di Amici: ospiti e coach

Nel frattempo trapelano le prime indiscrezioni riguardante l’appuntamento del prime-time che partirà su Canale 5 il prossimo sabato 30 marzo. Loredana Bertè e Rovazzi dovrebbero far parte della giuria d’eccezione. Ricky Martin, invece, è ufficialmente uno dei due coach di questa edizione. Rimane ancora incerta l’identità del secondo coach. Gli ospiti speciali del primo appuntamento sono Laura Pausini e Biagio Antonacci.

Ad accedere al serale sono, per ora 11 allievi: Giordana, Alberto, Ludovica, Jefeo, Rafael, Tish, Mameli, Mowgly, Vincenzo, Umberto Gaudino e Valentina.

Maria De Filippi debutta con Milly Carlucci

Maria De Filippi si ritroverà a debuttare assieme alla sua acerrima rivale Milly Carlucci. Quest’ultima, su Rai Uno, inizierà la sua nuova avventura con Ballando con le Stelle. Chi riuscirà a catalizzare maggiormente l’attenzione del pubblico? Entrambe hanno preparato un’edizione sfavillante dei loro rispettivi programmi.

Milly ha scelto numerosi vip seguitissimi e molto amati dal pubblico italiano. La moglie di Maurizio Costanzo, invece, ha giocato la carta ‘Ricky Martin’ e ‘Loredana Bertè’. Ancora pochi giorni e scopriremo il verdetto finale dei dati auditel.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!