Spettacolo

Amici serale 2019, profili bloccati per gli allievi: ecco cosa è successo

È quasi tutto pronto per il serale di Amici 2019, infatti, tra pochissime settimane si partirà con la fase finale del celebre talent show. In quest’ultime ore, i fan sono nel caos per via dell’improvvisa scomparsa dei profili social di alcuni allievi della celebre scuola di Maria De Filippi. Cosa è successo? Ve lo sveliamo in seguito.

Amici serale 2019, profili bloccati per gli allievi

In occasione del serale di Amici, tutti gli account degli allievi sono stati bloccati temporaneamente. Nessun ballerino o cantante potrà accedere e utilizzare i social per una questione di privacy. Intanto è giallo sulla misteriosa sparizione di Alessandro Casillo. In questi giorni i fan si stanno domandando che fine abbia fatto il ragazzo. Il fatto ancor più strano è che anche il suo account risulta inattivo da qualche giorno. Cosa sta succedendo?

Indiscrezioni sul serale di Amici: ospiti e coach

Nel frattempo trapelano le prime indiscrezioni riguardante l’appuntamento del prime-time che partirà su Canale 5 il prossimo sabato 30 marzo. Loredana Bertè e Rovazzi dovrebbero far parte della giuria d’eccezione. Ricky Martin, invece, è ufficialmente uno dei due coach di questa edizione. Rimane ancora incerta l’identità del secondo coach. Gli ospiti speciali del primo appuntamento sono Laura Pausini e Biagio Antonacci.

Ad accedere al serale sono, per ora 11 allievi: Giordana, Alberto, Ludovica, Jefeo, Rafael, Tish, Mameli, Mowgly, Vincenzo, Umberto Gaudino e Valentina.

Maria De Filippi debutta con Milly Carlucci

Maria De Filippi si ritroverà a debuttare assieme alla sua acerrima rivale Milly Carlucci. Quest’ultima, su Rai Uno, inizierà la sua nuova avventura con Ballando con le Stelle. Chi riuscirà a catalizzare maggiormente l’attenzione del pubblico? Entrambe hanno preparato un’edizione sfavillante dei loro rispettivi programmi.

Milly ha scelto numerosi vip seguitissimi e molto amati dal pubblico italiano. La moglie di Maurizio Costanzo, invece, ha giocato la carta ‘Ricky Martin’ e ‘Loredana Bertè’. Ancora pochi giorni e scopriremo il verdetto finale dei dati auditel.

Anna Giornale

Specializzata in gossip, serie tv, soap opera, calcio, moda e oroscopo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago