Rita Dalla Chiesa, la verità su Fabrizio Frizzi: ‘non sono mai andata sulla sua tomba’

Fabrizio Frizzi, Rita Dalla Chiesa critica l’omaggio all’ex marito e si scaglia contro Del Noce

Tra pochi giorni sarà l’anniversario della tragica scomparsa di Fabrizio Frizzi. Rita Dalla Chiesa ancora una volta ha voluto ricordarlo svelando un dettaglio molto curioso.

Al settimanale “Di Più”Rita Dalla Chiesa ha rivelato una triste verità che riguarda Fabrizio Frizzi. Purtroppo, a distanza di quasi un anno dal tragico evento, la conduttrice e opinionista di Italia Sì ancora non ha realizzato quanto accaduto e fa ancora fatica a recarsi sulla sua tomba.

Rita Dalla Chiesa ricorda Fabrizio

Rita Dalla Chiesa spesso parla del suo ex. Nell’ultima intervista rilasciata al settimanale Di più, l’ex conduttrice di Forum ha lasciato i lettori senza parole svelando un dettaglio che riguarda proprio Fabrizio.

La sua scomparsa ha segnato molte persone, in particolar modo la sua persona e ancora oggi fa fatica ad andare avanti come se nulla fosse accaduto. Malgrado i due si siano separati diversi anni fa, tra Rita e Fabrizio era rimasto un bene immenso. A quasi un anno di distanza, la donna ha spiegato che nulla è cambiato. All’inizio pensava che con il tempo il dolore sarebbe man mano andato via ma purtroppo non è stato così.

“PROVO SEMPRE UNA STRETTA ALLO STOMACO E MI ASSALGONO I RICORDI. E’ QUEL VUOTO CHE MI BLOCCA, TANTO CHE NON TROVO IL CORAGGIO DI ANDARE A SALUTARLO DOVE RIPOSA, SULLA SUA TOMBA.

Rita ricorda Fabrizio ma sempre nel rispetto di Carlotta

Rita Dalla Chiesa ha avuto una lunga relazione con Fabrizio Frizzi. L’ex conduttore de L’Eredità, però, a distanza di tempo si è sposato con Carlotta Mantovan con la quale ha avuto una bambina di nome Stella.

Durante l’intervista, la presentatrice di Italia sì ha ammesso i suoi sentimenti ancora forti nei confronti del compianto ma sempre nel rispetto di Carlotta. Le due donne, sono molto amiche e sono andate sempre d’accordo fin dal primo momento grazie soprattutto a Frizzi che le ha insegnato a volersi bene.

Bellissime parole quelle di Rita che ancora una volta sono servite a spiegare il motivo di una tale complicità tra loro nonostante le critiche.