U&D, spunta un retroscena: ecco perché Tina deve tutto alla De Filippi

Tina Cipollari Maria De Filippi
Maria De Filippi contro Tina Cipollari

Uomini e Donne è tra i programmi pomeridiani più seguiti di sempre. Uno tra i volti divenuto indispensabile all’interno della trasmissione è quello di Tina Cipollari. L’ormai nota opinionista, infatti, ha esordito agli albori del daiting show di Canale 5 nel ruolo di corteggiatrice.

Con il passare del tempo è divenuta tronista e lì ha conosciuto quello che sarebbe diventato suo marito e il padre dei suoi tre figli, Kikò Nalli. Successivamente, poi, la Cipollari è divenuta un personaggio sempre più fisso all’interno del programma fino ad assumere il ruolo di opinionista. A distanza di un bel po’ di anni, però, Kikò Nalli, che attualmente si è separato dalla bionda vamp di Canale 5, ha svelato un retroscena sulla De Filippi.

Kikò svela un retroscena sulla De Filippi

Tina Cipollari e il suo ex marito Kikò Nalli devono davvero tutto alla conduttrice Maria De Filippi. È stato grazie a quest’ultima che i due hanno potuto conoscersi fino a sposarsi. Il loro matrimonio è stato felice e sereno per tanti anni. Da tale unione sono nati anche tre splendidi figli.

Dopo anni, però, il sentimento reciproco ha incominciato a vacillare al punto da arrivare a prendere la drastica decisione di interrompere la loro relazione. Tina ha già incontrato un nuovo amore, l’imprenditore Vincenzo Ferrara con il quale sta per sposarsi. Kikò, invece, è ancora single. L’uomo, però, ha intenzione di conoscere una nuova donna, per questo motivo, nelle ultime ore, sta circolando anche l’ipotesi di un suo ritorno a Uomini e Donne. Proprio in merito a tale argomento, Kikò ha svelato un retroscena sulla De Filippi.

Il motivo dell’importanza di Maria nella vita di Tina e Kikò

Nalli ha confessato che, nel momento in cui la conduttrice dovesse offrirgli il trono, lui accetterebbe volentieri. Il motivo principale che lo spingerebbe ad accettare risiede nella stima nutrita nei confronti della presentatrice. Maria De Filippi è stata, infatti, fondamentale sia per lui che per Tina. Grazie a lei si sono conosciuti e sono potuti nascere i tre splendidi figli che hanno. Proprio in segno di devozione alla De Filippi, Kikò ha svelato un retroscena inaspettato.

L’hair-stylist, infatti, ha ammesso che è così devoto alla conduttrice che ha deciso di dare, a tutti e tre i suoi figli, come secondo nome proprio Maria. Ma non è tutto. Il caso ha voluto che Maria sia anche il suo secondo nome, nonché quello di Tina. Insomma, Tina e Kikò devono davvero tutto alla moglie di Costanzo. Proprio per questo motivo, nel caso in cui la conduttrice dovesse offrirgli di tornare in trasmissione, Nalli non potrebbe certamente rifiutare.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!