Barbara D’Urso e il matrimonio tanto atteso in diretta a Domenica Live

Barbara D'Urso

Neo sposi e neo mamma

Barbara D’Urso e il matrimonio in diretta già annunciato a Pomeriggio 5. Chi saranno gli sposi famosi? Lo scopriremo fra poche ore su Canale 5. Poi verrà presentata la figlia appena nata di un famoso personaggio. Di chi si tratta? Di Nancy Coppola, diventata di recente mamma per la seconda volta.

È stata la stessa cantante neo melodica, nonché ex naufraga dell’Isola dei Famosi, ad annunciare su Instagram la sua ospitata da Barbarella. La bimba di Nancy si chiama Giulia e diventerà anche lei una cantante amatissima come sua madre. Lo scopriremo negli anni.

E da zia Mara?

Se a Domenica Live Barbara D’Urso e il matrimonio in diretta terranno milioni di telespettatori incollati alla tv, ecco nelle ore precedenti cosa vedremo su Rai 1.

Infatti, Domenica In torna con Mara Venier tanti e diversi ospiti. Nella puntata di domenica 17 marzo 2019 saranno protagonisti: Red Canzian, Lino Banfi, Rosanna Banfi, Pif, Giusy Ferreri, Boombdabash. Romina Junior e Cristel Carrisi. Tornerà poi, come anticipato da Tv Blog, Paola Barale, che è stata intervistata da zia Mara già la scorsa settimana.

Insomma, le due regine della domenica, anche se in orari diversi, riusciranno senz’altro ad incollare milioni di telespettatori alle loro splendide storie con ospiti eccezionali.

Il matrimonio da sogno

Barbara D’Urso e il matrimonio segreto che oggi vedremo su Canale 5. Ma di chi si tratta? Alcune voci provenienti dalla rete indicano questa donna in Eva Grimaldi.

È infatti noto che la diva stia per sposare Imma Battaglia e questa apertura alle unioni civili, effettivamente, potrebbe essere un passo in linea con la mentalità aperta della conduttrice. C’è da ricordare che, con la bella Nancy Coppola, non guasterebbe la presenza di Eva Grimaldi. Infatti, le due, dopo la bellissima esperienza all’Isola dei Famosi, sono diventate grandi amiche. Auguriamo ogni felicità a loro.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!