Deianira minacciata da un ex concorrente del GF, corre alla polizia

Deianira Marzano è una famosa influencer di Instagram molto seguita. Oltre ad essere un personaggio famoso sul web, è anche un’opinionista dei salotti di Barbara D’Urso.

Essendo un personaggio molto esposto nel mondo di internet, Deianira riceve spesso critiche che, talvolta, sfociano addirittura in minacce. Nelle ultime ore, sul suo profilo Instagnram sono emersi dei messaggi intercorsi tra lei e un noto ex concorrente del GF.

Quest’ultimo ha mosso contro l’influencer delle accuse e minacce davvero molto forti al punto da generare conseguenze inaspettate. Dopo essere stata minacciata, infatti, Deianira ha deciso di rivolgersi alla polizia. Sul suo profilo è presente tutto il testo della denuncia ed è riportato anche di seguito.

La denuncia alla polizia di Deianira

View this post on Instagram

Come vi avevo anticipato, vista l’indignazione del caso ho proceduto per via legale. Ci tengo a precisare che non è, ovviamente, la prima volta che ricevo delle offese come spesso accade sui social a chi si espone, come pure non è la prima volta che litigo con dei personaggi conosciuti al pubblico. Ma negli altri casi sia la controparte che io, non ci siamo mai sognati di fare quello che ha fatto questa persona per due giorni consecutivi nei miei riguardi dopo la puntata di Pomeriggio5. Prima ha incominciato ad offendermi sotto la mia foto alla cabina rossa. Poi l’altro ieri non ancora sazio del suo orrore ha continuato ad offendermi volgarmente per tutta la giornata, con fotomontaggi della mia faccia sulla cartaigienica e postando video includendo e offendendo pesantemente in essi tutte le donne che mi difendevano e che scrivevano commenti sotto i suoi post. Il problema non è la mia faccia su un rotolo di carta igienica, ma è sopratutto dimostrare che noi donne non consentiremo MAI PIÙ questo genere di offese. Ringrazio l’Avvocato @luka_dl per avermi assistito tempestivamente nonostante fosse un giorno festivo.

A post shared by DEIANIRA LA TERRIBILE OFFICIAL (@deianiramarzanofficial) on

Come è possibile vedere da tale post, il destinatario della denuncia di Deianira è Salvo Veneziano. Il simpatico pizzaiolo è stato concorrente di una precedente edizione del Grande Fratello. I due protagonisti non hanno mai nutrito stima reciproca.

Ciò che è accaduto nelle ultime ore, però, ha superato davvero tutti i limiti. L’ex gieffino, infatti, ha pesantemente accusato l’influencer dicendole le peggiori cose che possano essere dette ad una donna. In seguito, poi, ha preso in giro la Marzano facendo dei fotomontaggi con la sua faccia su dei rotoli di carta igienica. Deianira, però, non si è affatto persa d’animo e, dopo essere stata minacciata, è corsa alla polizia. Le accuse di Salvo sono diventate così forti e insistenti, al punto che la Marzano non ce l’ha più fatta ed ha deciso di ricorrere a dei mezzi estremi.

La Marzano minacciata manda un messaggio a tutte le donne

L’influencer ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram in cui è presente l’immagine della denuncia ed una lunga didascalia. La donna ha, infatti, spiegato tutti i motivi che l’hanno spinta a compiere questo gesto. Non è affatto la prima volta che riceve minacce, tuttavia, è la prima occasione in cui la stessa persona diventa così insistente e petulante.

Deianira, infatti, è stata minacciata anche in passato ma questa volta ha deciso di ricorrere alla polizia per lanciare un messaggio molto importante a tutte le donne. Nessun uomo, infatti, dovrebbe permettersi mai di umiliare così pesantemente un’altra persona, a maggior ragione se si tratta di una donna. Nessuno deve essere disposto a tollerare tale situazione. Per questo motivo, quando si verificano situazioni del genere, è necessario prendere decisioni estreme.

I suoi follower si sono mostrati molto solidali con la loro beniamina e si sono complimentati con lei per l’ottimo messaggio trasmesso.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!