Giulia De Lellis: una donna non la riconosce e le chiede una cosa buffa

Uomini e Donne, Giulia De Lellis nuova conduttrice
Uomini e Donne, Giulia De Lellis nuova conduttrice

Giulia De Lellis è un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Con il passare del tempo, poi, è divenuta una famosa influencer di Instagram. A quanto pare, però, non tutti sono a conoscenza di ciò che fa, per questo motivo, nelle ultime ore, è incorsa in una gaffe che ha lasciato senza parole lei e tutti i suoi fan.

L’ex di Andrea Damante ha condiviso l’esperienza che le è accaduta proprio attraverso le Instagram Stories presenti sul suo profilo. Giulia De Lellis è stata fermata da una donna che non l’ha riconosciuta e le ha chiesto una cosa buffa. Ecco di cosa si tratta.

Giulia De Lellis e l’incontro bizzarro

La vita della De Lellis è piena di avvenimenti importanti, feste, occasioni mondane. Per questo motivo la ragazza si sposta continuamente da un posto all’altro per cercare di essere presente a quanti più eventi possibili. Nel corso della giornata di ieri, però, in occasione di un appuntamento di lavoro, Giulia De Lellis ha incontrato una donna che le ha chiesto di fare una cosa buffa.

La persona in questione ha fermato l’influencer e le ha domandato se sapesse mettere un po’ di eyeliner, di mascara e matita sulle sopracciglia. Giulia, allora, pensando che fosse una sua fan che stesse scherzando, ha risposto in modo affermativo ed ha iniziato a truccare la donna.

Con il passare del tempo, poi, le due hanno incominciato a parlare e la ragazza in questione ha incominciato a chiedere alla De Lellis chi fosse. A quel punto allora, l’ex di Damante si è resa conto che la donna davvero non la conoscesse e, per questo motivo le ha chiesto: “Ma come, non sai chi sono?”

Una donna chiede a Giulia una cosa buffa

La donna in questione ha risposto di no e a quel punto Giulia le ha spiegato cosa facesse nella vita. I suoi fan, infatti, sanno benissimo che la De Lellis è solita fare video di make-up in cui si trucca e dà consigli di bellezza alle sue numerose follower. Proprio per questo motivo, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è restata esterrefatta dalla situazione.

Subito dopo, infatti, ha deciso di condividere con tutte le persone che la seguono questa stramba esperienza. A quanto pare, dunque, nonostante i quasi 4 milioni di follower, c’è ancora chi non sa minimamente chi sia Giulia e cosa faccia nella sua vita. Per tutti i fan che la seguono da anni, questo è sicuramente un avvenimento alquanto bizzarro che sta facendo molto discutere e sorridere.