‘Sembra un cane addestrato’: Chiara Ferragni e Fedez nella bufera per il loro figlioletto Leone

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni criticata sui social

Chiara Ferragni e Fedez emozionati per il primo compleanno di Leone Lucia

Molto presto il piccolo Leone Lucia festeggerà il suo primo anno di vitae i loro genitori non vedono l’ora che arrivi quel giorno. Qualche ora fa, ad esempio, Chiara Ferragni ha pubblicato un filmato sul suo profilo Instagram che ha come protagonista il piccoletto. Nel video in questione, che in pochissimo tempo ha ottenuto più di 1,5 milioni di visualizzazioni, si sentono la nota influencer cremonese e il marito Fedez chiedere al loro bambino quanti anni farà tra pochi giorni.

“Quanti anni compi amore?”,

chiede ha chiesto la fashion blogger Ferragni. E Leone Lucia ha alzato la manina indicando la sua età.

“Bravo amore”,

hanno detto i suoi genitori in modo gioioso.

Fedez e Chiara Ferragni nel mirino degli haters per via del figlio Leone

Per chi non lo sapesse il piccolo Leone compierà il suo primo anno il prossimo 19 marzo 2019, ovvero il giorno di San Giuseppe e la Festa del papà. Per questo motivo il rapper Fedez e la moglie Chiara Ferragni hanno deciso di postare un filmato in anteprima per i loro milioni di follower che li seguono sui vari social network. Un video che però è finito nel mirino dei leoni da tastiera che non ha perso tempo a criticare il bambino e soprattutto i suoi genitori.

“Povero bambino, ormai sembra un animale addestrato. Quanto schifo fai”; “Non meriti di essere madre. Sai solo lucrare su tuo figlio e usarlo sui social”; “Chiara, quando sarà grande ti odierà”,

questi sono alcuni dei commenti che i cosiddetti haters hanno scritto sotto il filmato in questione. Parole che non sono piaciute assolutamente ai vari seguaci dei Ferragnez che non hanno perso tempo a difendere i loro beniamini. Ecco alcuni commenti a favore del rapper milanese e dell’influencer cremonese:

“Ma quanto sei frustrato? Anche io faccio così con la mia bimba. Non sapete proprio cosa dire”; “Come si fa a criticare un bambino di nenache un anno?”.

Fino ad oggi ne Fedez e nemmeno Chiara Ferragni hanno replicato alle provocazioni dei leoni da tastiera. Anzi la coppia si prepara a festeggiare il primo compleanno di Leone Lucia che sicuramente sarà molto sfarzoso. Ecco il video in questione:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

How old will you turn Leo? One ?

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data: