Romina Carrisi Power, la confessione choc: ‘Ci siamo lasciati dopo un anno che vivevamo insieme

Cristel Romina

Cristel e Romina Carrisi ospite nel salotto di Mara Venier 

Oggi pomeriggio su Rai Uno è andata in onda la 27esima puntata di Domenica In, il contenitore televisivo condotto da Mara Venier.

Trai vari ospite della giornata, le prime due sono state le sorelle Carrisi, ovvero Cristel e Romina Junior. Dopo aver scherzato con il maestro d’orchestra, l’artista veneziana ha fatto entrare le figlie di Al Bano e Romina Power.

Romina Junior a Domenica In confessa di essersi lasciata col compagno 

Mara Venier ha annunciato che Cristel è al quinto mese di gravidanza. A quel punto, tutto per caso c’è stata una clamorosa dichiarazione di Romina Junior. Quest’ultima, infatti, dopo un anno di convivenza si è lasciato col fidanzato perché in comune accordo si sono accorti di aver due caratteri differenti.

Anche lui è italiano ma vive in California e i fan di Uga hanno avuto la possibilità di conoscerlo grazie ad alcuni scatti postati su Instagram. Poi hanno parlato della possibilità che prima o poi la loro madre Romina tornasse a vivere di nuovo in Italia. Mara Venier, attraverso un filmato ha ripercorso il matrimonio dei loro genitori, ma anche delle foto di famiglia. Subito dopo le due sorelle hanno parlato del loro rapporto che nonna Linda, considerata più glamour e Jolanda, quella più affettuosa.

Domenica In: Cristel e Romina Junior si confessano 

Nel corso della lunga intervista a Domenica In, le sorelle Cristel e Romina hanno parlato tantissimo della loro famiglia grazie al contributo di video e foto. Le figlie di Al Bano e Romina Power hanno ricordato molto la loro infanzia, i viaggi in giro per tutto il mondo per via dei concerti realizzati dai loro genitori. Inoltre si è toccato un tasto più dolente, ovvero la separazione del padre e della madre. Ma anche del gossip che gira intorno alla loro famiglia.