Cristel e Romina Carrisi contro la madre: ‘Ha dato la casa ai buddisti e noi siamo costrette a dormire….’

Romina Carrisi Jr

Cristel e Romina Carrisi tirano le orecchie alla madre Romina Power: ecco il motivo

A Domenica In, Cristel e Romina Carrisi hanno ripercorso la loro infanzia, hanno parlato dei loro genitori, la famiglia, ma c’è stato anche spazio alle risate.

La moglie di Davor Luksic, infatti, intervistata da Mara Venier ha iniziato a ridere insieme alla sorella minore a causa di mamma Romina. La Power, infatti, qualche tempo fa ha messo a disposizione la loro casa romana sita a Trastevere a un gruppo di buddisti:

“Siamo in albergo, a Roma non abbiamo una casa perché c’è gente che medita nella nostra stanza da letto, e questa è mamma, che si deve ripulire il Karma”,

hanno detto le due ragazze. Queste ultime, infatti, hanno ‘rimproverato’ la madre di aver preso questa decisione e insieme alla conduttrice veneziana hanno fatto intendere alla cantante di farsi ridare la dimora da questi monaci.

Cristel e Romina Carrisi si confessano nel salotto di Domenica In

Ma l’intervista di Cristel e Romina Carrisi a Domenica In ha toccato diversi argomenti. La madre di Kai che ad agosto metterà al mondo una femminuccia, ha parlato della rottura di Al Bano e Romina Power ripercorrendo, nel salotto di Mara Venier, quel periodo in cui ha visto la sua famiglia praticamente andare in frantumi.

“La rottura? Non è stata dall’oggi al domani, quando l’hanno detto a me era una conferma di cosa avevo già sentito e capito”,

ha dichiarato la moglie di Davor Luksic. Ripercorrendo quel periodo per loro abbastanza complicato, la bella Cristel ha rivelato inoltre di aver lasciato Cellino San Marco per sottrarsi all’eccessivo interesse mediatico.

“Ho voluto andare via dall’Italia a fare le scuole all’estero per liberarmi da questo dolore: tutti volevano sapere, era crollata questa coppia simbolo dell’amore”,

ha rivelato la terzogenita della storica coppia.