Uomini e Donne: l’ex corteggiatore Antonio Moriconi trova l’amore?

Antonio Moriconi

Vero amore?

Finalmente la verità su Antonio Moriconi che trova l’amore dopo Uomini e Donne? Si è parlato molto in questi giorni di una sua nuova fiamma, una volta terminato il percorso con Teresa Langella nel programma. In particolare, è circolata la voce su una sua probabile frequentazione con una ragazza bionda di Napoli.

In allegato a questo gossip c’è anche una foto in cui Antonio sarebbe mano nella mano con una ragazza, ma a questo punto sorge spontaneo il dubbio: era davvero lui? È possibile che siano vere entrambe le cose, sia che ha conosciuto una ragazza sia che non è fidanzato.

Potrebbe non avere ancora le idee chiare, potrebbe essere ancora una conoscenza. Così come potrebbe non essere ancora ufficiale. Bando alle ciance comunque e vediamo cosa è successo in queste ore. Ci auguriamo che, a prescindere da vere o presunte voce di gossip, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne possa trovare l’amore vero.

Chiari segni di felicità

Antonio Moriconi trova l’amore dopo il programma di Canale 5? In realtà, questa sarebbero le indiscrezioni delle ultime ore. Quello che abbiamo notato però è anche un suo atteggiamento più remissivo sui social. Infatti adesso ha smesso anche di lanciare frecciatine a Teresa e Andrea come poco tempo fa, per cui è probabile che sia riuscito comunque a voltare pagina.

È chiaro che la vita di Antonio Moriconi dopo aver partecipato a Uomini e Donne sia un po’ cambiata. Basta vedere quante persone gli hanno chiesto lezioni private di sci su Instagram per rendersene conto.

Antonio amato sul web

Se Antonio Moriconi trova l’amore, sarebbe la notizia più bella che i fan del dating show possano riceve. Infatti, nelle ultime ore, sui social network si parla insistentemente delle sue ipotetiche relazioni d’amore. Una cosa è certa, single o fidanzato, su Instagram c’è una vera corazzata che fa il tifo per lui.