Tempesta d’amore anticipazioni dal 18 al 24 marzo 2019: Valentina manipolata

Tempesta d'amore anticipazioni dal 18 al 24 marzo 2019: Valentina manipolata
Tempesta d'amore anticipazioni dal 18 al 24 marzo 2019: Valentina manipolata

Le anticipazioni di Tempesta D’Amore svelano che nelle prossime puntate ci saranno delle scene scioccanti e ricche di pathos. In questo articolo trovate le trame delle puntate che andranno in onda da lunedì 18 a domenica 24 marzo su Rete 4. Alicia scopre chi le ha provocato l’aborto mentre Vicktor riceverà una proposta di lavoro in Austria. Jessica s’innamora del padre della creatura che porta in grembo. Come la prenderà Romy?

Anticipazioni Tempesta d’amore: Alicia fa una terribile scoperta

Denise e Annabelle scoprono qualcosa sul conto di Joshua Winter. Ciò che scoprono le destabilizzano. Durante il loro primo appuntamento, la giovane Sullivan e il fratellastro di Valentina si scambiano un bacio passionale. Il signor Henning non ha intenzione di lasciare il Furstenhof senza aver portato a termine il suo piano.

Alicia scopre di aver abortito per via del malefico intrigo di Xenia. Riferisce poi tutto a Viktor. Nel frattempo, André tenta in tutti i modi di sfuggire alla sua condanna con una serie di espedienti davvero geniali. Jessica inizia a sentirsi sentimentalmente legata a Paul. Quest’ultimo viene a sapere in che modo la giovane Saalfeld è riuscita a impossessarsi del Buger Brau.

Werner furioso con Joshua

Durante la settimana, in Tempesta d’amore, Alicia scopre che Viktor ha ricevuto una proprosta di lavoro in Austria. La giovane donna è disposta a seguirlo. Innamorati più che mai, Viktor e Alicia iniziano a pensare ai preparativi del loro matrimonio. Romy confessa a Paul di aver paura di perderlo a causa della gravidanza di Jessica. Il ragazzo le rassicura che la nascita del bambino non rovinerà il loro rapporto. Il giovane Winter litiga furiosamente con Henning. L’uomo teme di perdere il controllo sul figlio adottivo.

Dopo aver scoperto come la cognata ha perso la creatura in grembo, Boris e Denise rimangono sconvolti. Annabelle si mette contro Xenia per aiutare il dark man. Joshua prova una certa simpatia per la sorellastra Valentina. Werner si oppone al loro rapporto fraterno.

Infatti, dopo aver scoperto che il giovane Winter ha manipolato Valentina, l’anziano signore andrà su tutte le furie. Nel frattempo, Jessica cerca di sedurre Paul ma con insuccesso. Il giovane atleta è veramente innamorato di Romy.