Oroscopo Paolo Fox 18 marzo 2019: previsioni di oggi per tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox 18 marzo 2019: previsioni di oggi per tutti i segni
Oroscopo Paolo Fox 18 marzo 2019: previsioni di oggi per tutti i segni

Lunedì, tempo d’idee nuove, progetti e ripensamenti: questo è ciò si prospetta attraverso l’oroscopo del 18 marzo di Paolo Fox. Scopriamo le previsioni astrali di oggi su amore e lavoro per i dodici segni zodiacali.

Oroscopo 18 marzo, previsioni da Ariete a Vergine

Ariete – Giornata importante nel campo lavorativo. Fate di tutto per imporvi, anche un lavoro part-time vi potrà soddisfare. State facendo più cose contemporaneamente che vi darà grosse soddisfazioni.

Toro – Giornata sottotono anche perché nei giorni scorsi avete dato molto e avete fatto tutto di fretta. Molto stress per coloro che hanno problemi d’amore.

Gemelli – Oggi vi sentite più riposati e avete tanta voglia di fare. Fate più che potete senza rimandare nulla ai tempi migliori. Occhio alla salute e tenetevi in forma.

Cancro – L’oroscopo di oggi annuncia una giornata che vede rinascere forti emozioni. Avrete tante cose, lasciate in sospeso, da ultimare. Potreste lasciare dei progetti e sistemare alcune cose che non funzionano.

Leone – Avete voglia d’idee nuove, ma ci sono colleghi che vi sono contro. Non riescono a capire quello che volete fare e quindi dovete lottare contro l’ignoranza. Tenetevi lontano dalle spese.

Vergine –Sarà un periodo di crescita sia lavorativa e sia sentimentale. Se in amore ci sono dei conflitti, è ora di risolverli e trovare una soluzione.

Paolo Fox e le previsioni astrologiche da Bilancia a Pesci

Bilancia – Ultimamente siete stanchi e stressati. Vi sentite una forte responsabilità sulle spalle in campo lavorativo. Volete sempre emergere e non pensate a come vi affaticate. Cercate di rallentare e tenere sotto controllo le cose negative.

Scorpione – Le persone che vi sono vicine vi ritengono agitati e nervosi. Dovete stare più sereni e tranquilli. Le storie d’amore che hanno vissuto momenti di crisi riprenderanno e andranno avanti.

Sagittario – Dopo un periodo di blocco, tutto comincia a cambiare aspetto. Potete iniziare a fare progetti. La settimana partirà alla grande sia nel lavoro e sia in amore.

CapricornoL’oroscopo 18 marzo di Paolo Fox vede una giornata tranquilla. Qualche arrabbiatura da poco conto. Avete bisogno di fare chiarezza sia nel lavoro e sia con la persona che vi sta vicino. Fate molta attenzione alle persone che vi vogliono provocare.

Acquario – Vorreste fare tante cose folli, ma dovete stare attenti a chi vi circonda. Potreste creare forti disagi perché tutto si può capovolgere e avere incidenti di percorso. Pensate di più all’amore.

Pesci – L’inizio di settimana è sempre il più difficile, soprattutto si sente una certa stanchezza nel fisico. Qualche ripensamento anche in amore.