Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 18 marzo: David bacia Cristina e lasciano il programma

David Scarantino

Lunedì 18 marzo 2019 va in onda il primo appuntamento del Trono over di U&D

Dopo la pausa dovuta al week-end, oggi pomeriggio, lunedì 18 marzo 2019 su Canale 5 andrà in onda Uomini e Donne, il dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. Stando alle anticipazioni diffuse in rete, oggi i telespettatori assisteranno al primo appuntamento nuova puntata del Trono over.

Cosa accadrà in studio? Come ogni settimana il lunedì gran parte della puntata è dedicata alla dama torinese Gemma Galgani. Per conoscere tutti gli spoiler vi consigliamo di leggere l’intero articolo.

Uomini e Donne: Tina Cipollari litiga con Gemma Galgani

Le anticipazioni del parterre senior di Uomini e Donne, svelano che David e Cristina usciranno insieme dal programma. Secondo gli spoiler riportate dal portale Il Vicolo delle News sulla registrazione del Trono over che si è svolta il 13 marzo 2019, la puntata inizierà con un’accesa discussione tra Gemma Galgani e Tina Cipollari.

Il motivo? La storica opinionista riprenderà l’argomento La Decisione, ovvero per quanto accaduto al castello con Rocco Fredella. La dama torinese, infatti, confermerà l’accusa secondo la quale tutta l’organizzazione di quell’evento è stata fondata per il tornaconto personale del cavaliere e non per l’interesse che prova nei suoi confronti.

Uomini e Donne, Trono over: David e Cristina si mettono insieme

Gli spoiler del Trono over di Uomini e Donne, rivelano anche che si parlerà di Cristina e Daniele. Quest’ultimi, infatti, si accomoderanno al centro dello studio raccontando come sta proseguendo la loro frequentazione. Subito dopo, come un fulmine a ciel sereno, ci sarà l’uscita del cavaliere David, che dichiarerà di essersi perdutamente innamorato di Cristina.

Dopo questa clamorosa dichiarazione, l’opinionista Gianni Sperti inviterà il cavaliere a prendere la dama e portarla via se davvero è innamorato come dice. A quel punto il diretto interessato non farà una grinza, si alzerà e darà un bacio a Cristina. I due successivamente lasceranno insieme lo studio promettendo che proveranno a far funzionare le cose