Paola Barale non si nasconde più: ecco chi è il suo nuovo fidanzato (Foto)

Paola Barale

La soubrette piemontese ospite a Domenica In

A distanza di sette giorni Paola Barale si è presentata nello studio di Domenica In . Questa volta, però, non per farsi intervistare per inaugurare un nuovo spazio con Mara Venier. Ma la bella soubrette piemontese non era da sola in quel di Roma, dietro le quinte c’era un uomo che l’ha accompagnata nel lungo viaggio da Milano sino alla Capitale.

Ma di chi si tratta? Fino alla settimana scorsa alla domanda di Mara se fosse impegnata sentimentalmente, la diretta interessata ha negato di avere un nuovo compagno. Ricordiamo, infatti, che il suo ultimo fidanzato è stato Raz Degan e da allora la donna è rimasta single.

Paola Barale a Domenica In presenta il suo osteopata

Nello spazio dedicato alla Posta del cuore, Mara Venier e Paola Barale hanno divertito il pubblico numerosi di Domenica In. Tra la lettura di una lettera e una telefonata da casa, l’ex valletta de La ruota della fortuna ha presentato a tutti il suo bel osteopata.

Anche se lei afferma di essere solo un suo caro amico, oltre che suo medico, sui vari siti e riviste di pettegolezzi gira voce che tra i due ci sia del tenero. Il diretto interessato si chiama Alessandro Carollo, soprannominato l’osteopata dei vip. Infatti quest’ultimo cura molti personaggi del mondo dello spettacolo. Tra i tanti anche l’ex velina Elisabetta Canalis e la showgirl argentina Belen Rodriguez.

Paola Barale e Alessandro Carollo sono una coppia?

A Domenica In questa settimana è apparsa una novità che si chiama La Posta del cuore. A quanto pare è stato spolverato il format che anni fa conducevano insieme il compianto Fabrizio Frizzi e l’ex moglie Rita Dalla Chiesa.

Quando la conduttrice veneziana e Paola Barala hanno parlato ancora una volta ai dolori alla schiena, la bella piemontese ha chiamato in causa l’osteopata Alessandro Carollo. Quindi era con lei perché sono fidanzati? Secondo alcune indiscrezioni si, mentre i diretti interessati non hanno confermato nulla. Ecco la foto del medico in questione:

Alessandro Carollo