Nicolò Ferrari e Nilufar Addati si vedono in segreto?

Nicolò ferrari

Nicolò Ferrari e Nilufar Addati si stanno sentendo? Si stanno vedendo? Sul web gira voce di un loro avvicinamento da quando la ragazza è tornata single, sembrerebbe che i due si siano visti per un chiarimento, tante cose si dicono e si pensano, ma chissà dove sta la verità.

L’ex tronista tramite un post su Instagram ha smentito tutti i flirt che le erano stati attribuiti, qualche giorno fa si era anche parlato dell’ipotesi di una relazione con l’ex di Sara Affi Fella, Vittorio Parigini, anche quello assolutamente negato da Nilufar.

Su Nicolò invece non è arrivata alcuna smentita, quindi gatta ci cova? bisogna fare chiarezza e ci pensa proprio l’ex corteggiatore che in pochissime e chiare parole mette il punto definitivo.

A Temptation Island Vip Nicolò amava Nilufar

Nilufar Addati ha spezzato il suo cuore ben due volte, prima durante tutto il percorso terminato poi nel peggiore dei modi, non lo scelse e decise di uscire dal programma con Giordano. Poi a Temptation, durante quella settimana infatti si avvicinò a lui per cercare di capire se amava Giordano o per metterlo alla prova.

Il ragazzo dopo il percorso le ha lanciato diverse frecciatine, ha raccontato di essere stato parecchio preso da Nilufar anche dopo la fine di Temptation, si sarebbe fidanzato con lei se le cose fossero  andate diversamente.

Indifferenza per la ragazza e Giordano

I mesi trascorsi tra la fine del trono e l’inizio del percorso a Temptation non lo avevano aiutato a dimenticare, ma adesso Ferrari è categorico, le cose sono cambiate e ammette di non vederla più come possibile fidanzata. Non l’ha più vista e sentita dopo il confronto a Temptation, anzi alla fine del programma lui le aveva mandato un messaggio ma poi tutto era finito lì.

Oggi sul web si parla di un Nicolò che rosica, di un Nicolò che odia Giordano, le cose non stanno così, prova totale indifferenza sia per lui che per lei.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!