Alessia Macari si sposa

alessia macari

Alessia Macari, qualche chilo in meno per l’esattezza undici, occhi grandi e sorrisone aperto durante Domenica Live insieme al fidanzato Oliver Kragl, ha raccontato della loro vita sentimentale soffermandosi in particolar modo sulle nozze e sui dettagli più importanti.

La ragazza ha perso tanti chili a causa degli attacchi di panico e dello stress causato probabilmente dall’organizzazione delle nozze però dice di volerli riprendere tutti per arrivare al matrimonio formosa come sempre.

Com’è nato l’amore con Oliver

Oliver, il fidanzato, prossimamente marito si è dichiarato geloso della fidanzata soprattutto quando usa scollature profonde. Com’è nato il loro amore? Il ragazzo ha iniziato a corteggiarla scrivendole dei messaggi su whatsapp, Alessia però non gli aveva dato il suo numero quindi chissà come Oliver sia riuscito ad ottenerlo.

In quel periodo però la showgirl era presa da un amore lasciato alle spalle, quindi non gli dava corda finchè Asia Nuccetelli non l’ha richiamata rimproverandole il modo di affrontare le novità per rimanere eccessivamente legata al passato.

Da quel momento Alessia iniziò ad uscire con lui fino allo sbocciare dell’amore. L’ha fatta innamorare ridendo, questa è una delle caratteristiche che ogni donna cerca in un uomo e lui è riuscito a fare centro.

Le nozze senza il nonno

Quale sarà l’abito di matrimonio? Alessia preferisce non svelare, evita di parlarne mentre Oliver dice di vederla un pò con qualunque tipo di abito perchè sta bene con tutto anche se la immagina particolarmente con un abito bianco lungo con il velo e lo strascico di 3 o 4 metri.

In realtà la Macari non vivrà il giorno più bello della sua vita come ogni donna lo sogna perchè avrebbe voluto la presenza del nonno con cui aveva un rapporto bellissimo, sia lei che tutta la sua famiglia. Per lei è stato come un secondo papà che l’ha aiutata più volte ad uscire da varie situazioni complicate e a risolvere qualunque problema. Il nonno purtroppo è deceduto da poco e lei non ha ancora accettato la sua scomparsa.